Ultime notizie:

Hong Kong

    • News24

    Ada Koon Hang Tse da Hong Kong rileva Palazzo Pisani Moretta (Tiepolo) e Villa Corner (Palladio)

    Ada Koon Hang Tse è molto conosciuta a Hong Kong, in Cina e negli Stati Uniti. ... Siede infatti nel board della Hong Kong e Shanghai hotels cui fanno capo brand d’eccezione come Peninsula, The Landmark, Thai country club e così via. La famiglia ha storicamente granmdi interessi nel mondo finanziario, delle assicurazioni e del real estate tra Hong Kong, Stati Uniti, Caraibi e vari Paesi del Far East.

    – di Vincenzo Chierchia

    • Agora

    Suning apre un ufficio in Italia per lo sviluppo del giro d'affari: con un occhio a Modric

    Nel dettaglio, l'ufficio di rappresentanza farà capo alla Hong Kong Suning International Trade Co Limited, società in accomandita per azioni costituita il 21 dicembre 2016 e appartenente alla fitta ragnatela della galassia Suning, un impero fondato dall'attuale patron Zhang Jindong, che è iniziato con la vendita di elettrodomestici e si è poi espanso all'immobiliare, ai media e al calcio fino all'acquisto del controllo dell'Inter da Thohir avvenuto ormai due anni fa.

    – Carlo Festa

    • News24

    Non solo Inter, Suning apre un ufficio per lo sviluppo aziendale in Italia

    Nel dettaglio, l’ufficio di rappresentanza farà capo alla Hong Kong Suning International Trade Co Limited, società in accomandita per azioni costituita il 21 dicembre 2016 e appartenente alla fitta ragnatela della galassia Suning, un impero fondato dall’attuale patron Zhang Jindong, che è iniziato con la vendita di elettrodomestici e si è poi espanso all’immobiliare, ai media e al calcio fino all'acquisto del controllo dell'Inter da Thohir avvenuto ormai due anni fa.

    – di Cheo Condina

    • NovaCento

    Toy Design e creativi italiani, in mostra a Los Angeles

    una data precisa che segni la nascita di quella che potremmo definire "toy culture", sebbene si possano porre le sue origini agli inizi degli anni Novanta nell'area di Hong Kong.

    – Gabriele Caramellino

    • Agora

    Milan, l'inchiesta della Procura su Mr Li punta su conti bancari a Macao: già nel 2016 Jie Ande era vicina al fallimento

    L'inchiesta della Procura di Milano su Mr Yonghong Li, indagato per false comunicazioni sociali nel suo ruolo di azionista del Milan, starebbe puntando, secondo indiscrezioni, sulla direttrice Macao-Hong Kong, cioè le due regioni amministrative... Sui conti di alcune banche a Hong Kong e Macao sarebbero, secondo indiscrezioni, state avviate le rogatorie. ...di dollari di Hong Kong a Rossoneri Champion, veicolo che fa riferimento a Yonghong Li.

    – Carlo Festa

    • News24

    Milan, l'inchiesta della Procura punta sui conti di Mr Li a Macao

    L’inchiesta della Procura di Milano su Mr Yonghong Li, indagato per false comunicazioni sociali nel suo ruolo di azionista del Milan, starebbe puntando, secondo indiscrezioni, sulla direttrice Macao-Hong Kong, cioè le due regioni... Sui conti di alcune banche a Hong Kong e Macao sarebbero, secondo indiscrezioni, state avviate le rogatorie. ...di dollari di Hong Kong a Rossoneri Champion, veicolo che fa riferimento a Yonghong Li.

    – di Carlo Festa

1-10 di 5357 risultati