Ultime notizie:

Hollywood

    • News24

    Epic fail in "Rosy Abate": i produttori rischiano da 6 a 24 mesi

    Il 555 di Hollywood Non a caso negli Usa i produttori di Hollywood, nelle scene in cui appare o viene citato un numero di telefono, utilizzano da sempre un prefisso convenzionale, il 555, seguito da una numerazione riservata, dal 0100 a 0199, in questo modo riservato alle fiction.

    – di Marisa Marraffino

    • News24

    La caduta degli uomini del presidente

    La dichiarazione ricevette però all'epoca scarsa attenzione, perché coincideva con la notizia di una registrazione di Trump, che ospite del programma "Access Hollywood" si vantava delle sue avances sessuali molto aggressive nei confronti delle donne.

    – di Elizabeth Drew

    • News24

    Bellezza da star all'Hotel Eden di Roma

    Quindi va presa con la massima serietà» continua la visagista delle star di Hollywood, lei stessa una celebrità con una clinica di cinque piani a Beverly Hills.

    – di Sara Magro

    • News24

    Francia, donne Front National denunciano molestie

    A dare il la alla lunga serie di denunce di abusi sessuali è stato il «caso Weinstein», che ha visto il produttore delle star di Hollywood finire al centro delle accuse di decine di attrici violentate o molestate nel corso degli anni.

    • News24

    Waltz: «Odio selfie e social media»

    Trentacinque anni per arrivare a Hollywood Parla del suo ruolo di cattivo: «Mi avete sempre visto nella parte del cattivo, ma ci ho messo 35 anni per arrivare ad Hollywood.

    • News24

    Festa del cinema di Roma: tutti i film della selezione ufficiale

    Nel 1946, dopo essere entrato nel Corpo dei Marines durante la Seconda Guerra Mondiale, Scotty Bowers arriva a Hollywood. ... Il documentario, in puro stile cinema-vérité, è una storia segreta di Hollywood in epoca pre-Stonewall raccontata da Matt Tyrnauer, regista di Valentino: l'ultimo imperatore.

    • NovaOther

    Nasce l'aggregatore delle piattaforme video

    La mossa di fatto mette in seria crisi Ultraviolet, il servizio digitale alternativo a MoviesAnywhere che era stato lanciato nel 2011 dal Digital Entertainment Content Ecosystem, il consorzio che raccoglie non solo alcuni tra i più importanti studi di Hollywood ma anche rivenditori, produttori di elettronica di consumo ed altri membri ancora.

    – Marco Consoli

1-10 di 2457 risultati