Ultime notizie:

Grande Boucle

    • News24

    Ciclismo: Jan Ullrich arrestato per violazione di domicilio e aggressione

    Il post-carriera di Jan Ullrich non è stato certamente dei migliori: il vincitore del Tour 1997 e della Vuelta 1999, nonché secondo in cinque edizioni della Grande Boucle (spicca quella del 1998, alle spalle di Pantani), sta faticando a gestire gli anni dopo il ritiro.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Tour de France, 20a tappa: cronometro a Dumoulin, Thomas vince la Grande Boucle

    Una cronometro atipica per chiudere un Tour de France dominato da Geraint Thomas: i 31km da Saint-Pée-sur-Nivelle a Espelette sono tutto tranne che convenzionali. La crono non è piatta, ma costituita da continui saliscendi, ed è di fatto una piccola tappa pirenaica: lo si capisce dalle bandiere

    – a cura di Datasport

    • News24

    Tour de France: Roglic trionfa nella 19a tappa, Thomas consolida il primato

    Una frazione che presentava alcune tra le salite leggendarie della Grande Boucle e che termina con la discesa finale fino a Laruns, dove il ciclista sloveno firma la sua 22esima vittoria in carriera, la seconda nel Giro di Francia. ... Julian Alaphilippe è la nuova maglia a pois di questo Tour de France, primo corridore nella storia della Grande Boucle a scollinare per primo su 4 Hors Catégorie: oggi la salita del Tourmalet.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Tour de France: Moscon espulso dalla corsa dopo una lite con un corridore

    Il trentino è stato infatti espulso dalla corsa, e lascerà il Team Sky con soli sette uomini nel prosieguo di un Tour che vede Geraint Thomas in giallo davanti a Chris Froome, che insegue la quinta vittoria nella Grande Boucle e l'accoppiata Giro-Tour nello stesso anno riuscita recentemente solo a Pantani nel 1998.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Tour de France, 14a tappa: Fraile vince in rimonta a Mende, Roglic regola il gruppo

    Tour de France a doppia velocità: ci si aspettava qualcosa di importante dalla 14a tappa della Grande Boucle, che partiva da Saint-Paul-Trois-Chateaux e arrivava a Mende dopo 188km, e invece abbiamo assistito alle ennesime schermaglie nel gruppo maglia gialla, che si è mosso solo nel finale di tappa e ha lasciato andare la fuga.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Addio Tour per Nibali, sfortuna ma non solo

    Addio Tour per Vincenzo Nibali, costretto al ritiro per la frattura della decima vertebra toracica provocata dalla collisione con due moto della gendarmeria francese a quattro chilometri dal traguardo dell'Alpe d'Huez, la "Montagna sacra" della Grande Boucle.

    – di Dario Ceccarelli

1-10 di 207 risultati