Ultime notizie su

Germania

    • News24

    L'arredobagno punta sull'estero

    Questi ultimi in particolare, che nel 2015 hanno registrato un aumento di vendite del 13,4% e insieme alla Germania (primo mercato di sbocco del comparto) rappresentano uno il principale obiettivo delle iniziative per l'internazionalizzazione promosse da Assobagno: incoming di buyer, missioni B2B e partecipazione a fiere, come l'Ish di Francoforte, dove le aziende del bagno italiano saranno presenti con uno stand collettivo di 800 mq promosso insieme a FederlegnoArredo Eventi per presentare...

    – di Giovanna Mancini

    • News24

    Materie plastiche sotto pressione

    Su oltre 50 prodotti "protetti" dalle importazioni dalla Cina a prezzi di dumping 14 riguardano la chimica (che colpisce maggiormente la Germania e dove sinora si sono per lo più concentrate anche le poche, circa 15, contromisure cinesi verso gli... E' soprattutto una "guerra di nervi" tra Cina e Germania quella che coinvolge i dazi antidumping sul comparto chimico. ...è proprio la Germania.

    – di Laura Cavestri

    • News24

    Dieselgate, Volkswagen si accorda con i concessionari Usa

    Contro di lei sono aperte decine di inchieste governative in altrettanti Paesi, con diverse richieste di danni aperte da parte di investitori e class action negli Usa, Germania e Sud Corea.

    – di Riccardo Barlaam

    • News24

    Migranti, no ceco alla linea Merkel

    Ieri la cancelliera tedesca è arrivata a Praga il cui primo ministro, Bohuslav Sobotka, appena tre giorni fa aveva rilasciato un'intervista in cui dichiarava di condividere l'obiettivo della Germania di arginare l'ondata di arrivi dal Medio... «In Germania - ha detto la cancelliera prima di lasciare Tallinn, prima tappa di questo suo tour europeo - c'è un desiderio condiviso di stabilire una relazione costruttiva con la Russia.

    – Michele Pignatelli

    • News24

    Edifici pubblici sicuri, servono 50 miliardi

    Le emergenze dell'Aquila e dell'Emilia Romagna hanno surclassato le alluvioni della Germania, che è il secondo Paese della lista, con 971 milioni utilizzati (terza la Francia con 204 milioni).

    – di Massimo Frontera

    • News24

    Europa prende fiato alla vigilia di Jackson Hole, Milano chiude a -1%

    Le prese di beneficio sui titoli bancari dopo tre giorni di rally hanno trascinato in rosso Piazza Affari, che prende fiato alla vigilia del simposio dei banchieri centrali di Jackson Hole. A farne le spese è stato in primo luogo il FTSE MIB milanese, ma i cali hanno coinvolti anche le altre Borse

    – di Paolo Paronetto

1-10 di 32856 risultati