Ultime notizie:

Gambero Rosso

    • Agora

    Nel settore vino sempre più donne al comando - Nello sport anche le supercampionesse restano dilettanti

    Incongruenza che la consegna del titolo di "Prima Donna 2018" a Sara Gama (altri premi sono andati a Cristina Conforti di Uno Mattina, Gioacchino Bonsignori del Tg5, Andrea Gabrielli del Gambero Rosso e Bruno Buchi per la fotografia) non poteva non mettere in evidenza, stante la denominazione stessa del premio patrocinato dall'ideatrice del Movimento Donne del vino, oltre che fondatrice e primo presidente del Movimento del turismo del vino in Italia.

    – Nicola Dante Basile

    • News24

    Visto in Tv, cotto e mangiato. I format sul cibo d'autunno

    “Special Max” è, invece, il format dedicato allo street food italiano in onda da giovedì 8 settembre su Gambero Rosso Channel, canale 412 di Sky. ... Sempre su Gambero Rosso Channel torna dal 14 settembre anche il programma di Andrea Golino “Gol-Finger” dedicato al finger food: ricette facili da replicare, divertenti e gourmet, per portare in tavola idee originali da mangiare rigorosamente con le mani. ... Sugli schermi di Gambero Rosso Channel con le puntate di...

    – di Maria Teresa Manuelli

    • News24

    Idee per un pic nic gourmet di fine estate

    Per quattordici volte dal 1998 Altemasi Riserva Graal si è aggiudicato l'ambito premio “Tre Bicchieri” della Guida Vini d'Italia 2018 edita da Gambero Rosso.

    – di Maria Teresa Manuelli

    • News24

    Gli Angelucci fanno marcia indietro su Panorama

    Ci sarebbero già stati altri contatti, molto preliminari e molto informali, con due potenziali candidati: Class Editori, fresco della recente fusione-alleanza con il Gambero Rosso, gruppo editoriale di gastronomia quotato all’AIM.Dal canto suo il «re delle cliniche» Giampaolo Angelucci si consolerà con un’altra pedina nel Risiko dell’editoria: pare abbia messo nel mirino La Gazzetta del Mezzogiorno, il principale quotidiano del Sud Est del paese con 120 anni di storia, con...

    – di Simone Filippetti

    • Agora

    Mu Fish, l'oriente a venti minuti da Milano

    Più che condivisibile dunque il premio attribuito a Mu Fish da Gambero Rosso 2019 come miglior qualità prezzo tra i ristoranti fuori Milano (due menu degustazione: Young a 40 e Classic a 60 euro).

    – Fernanda Roggero

    • News24

    Gin tonic, Negroni o Pisco sour? Il verdetto all'alchimista

    L'imponente progresso del Sud è certificato da realtà come il 300mila Lounge di Lecce, bar eclettico e versatile, premiato come migliore d'Italia dal Gambero Rosso per la ricerca su tutta la linea, dalla colazione al bere miscelato.

    – di Federico De Cesare Viola

    • NovaCento

    Il business del gelato goloso, con il gelato Geloso

    Fra i consumi discrezionali, quello di gelato è tra i più ciclici e regolari: ogni estate, aumenta il consumo di questo cibo. E negli ultimi anni, tale consumo si sta estendendo anche al di là della stagione estiva. Oltre ad essere un settore della gastronomia amato da molte persone, il gelato è anche un business interessante. Lo sa bene Francesco Trapani, uomo d'affari italiano, ex CEO dell'azienda italiana di gioielleria Bulgari, ex CEO della divisione orologi e gioielli del colosso francese...

    – Gabriele Caramellino

    • News24

    Trapani (ex-Bulgari) investe nel gelato Geloso

    Dai gioielli al food. Con sempre maggior convinzione. Dopo l'ingresso la scorsa estate nel capitale di Foodation, holding di catene di casual dining di cui ha acquisito il 53%, Francesco Trapani acquisisce il 51% di Geloso, produttore di gelato naturale su stecco.

    – di Fernanda Roggero

1-10 di 222 risultati