Ultime notizie:

Galli

    • News24

    Copyright, non è finita. La corsa a ostacoli per il sì alla direttiva

    «Il trilogo è per giunta ingolfato da altri testi in discussione, altrettanto complicati e sempre legati al copyright - dice Paolo Galli, avvocato dello studio legale Baker McKenzie - Il rischio che la direttiva non veda la luce per tempo non è quindi del tutto remoto».

    – di Alberto Magnani

    • News24

    Al Tefaf di New York si fanno strada anche i musei dei paesi emergenti

    Tra le opere che saranno proposte nello stand della Galleria G.Sarti di Parigi, un importante polittico di Giovanni del Biondo (pittore toscano del XIV secolo), firmato e datato, sarà offerto a 1,2 milioni di euro, un dipinto del XVII secolo del romano Giovanni Antonio Galli, detto lo Spadanino, “Timoteo e i suoi dottori”, sarà offerto a 1,5 milioni di euro, e un trittico spagnolo della scuola di Toledo creata da Stannina e Antonio Veneziano di cui la Galleria sta ancora studiando...

    – di Stefano Cosenz

    • NovaCento

    Geometrie danzanti

    Ci sono arrivata da mare dove ho fatto sosta all'isola dei Galli: splendida residenza in mezzo al mare, e scoglio e riparo, che fu di Rudolf Nureyev e prima ancora di Leonide Massine. ... Nel mezzo del mare, a ridosso dell'isola dei Galli, mi sono chiesta quanto la Natura sia materia con cui l'Arte lavora per produrre le sue opere. ... Dall'isola dei Galli e da Positano che premia la danza, idealmente insieme alla vicina Ravello con il suo Festival, traccio una linea in direzione delle Terme di...

    – Maria D'Ambrosio

    • News24

    Concerti, è sempre più un duopolio: Live Nation acquisisce Comcerto

    Live Nation, per esempio, un anno fa ha portato in squadra il team di Indipendente Concerti e ha allargato poi il proprio business al ticketing con l’apertura della filiale italiana di Ticketmaster, mentre Cts Eventim ha risposto ampliando il proprio business al promoting, con le acquisizioni di Vertigo, D’Alessandro & Galli e Vivo Concerti.

    – di Francesco Prisco

    • Econopoly

    Perché il Governo del Cambiamento si è dimenticato dell'Innovazione?

    Si prenda anzitutto il MISE: come sopra già richiamato, da poco sono state definite le sue quattro deleghe: Energia e crisi industriali (Davide Crippa, M5S); Concorrenza, semplificazioni, responsabilità sociale delle imprese, consumatori e lotta alla contraffazione (Dario Galli, Lega); Commercio internazionale e investimenti esteri (Michele Geraci, Lega); Industria e incentivi, infrastrutture energetiche e smart cities (Andrea Cioffi, M5S).

    – Stefano Denicolai

1-10 di 1293 risultati