Ultime notizie:

Frosinone

    • News24

    Serie A: Spalletti e Mazzarri evitano la squalifica, niente multa per Gomez e De Rossi

    Il primo turno della Serie A non ha regalato particolari emozioni del punto di vista dei rossi e delle inferiorità numeriche, e di conseguenza anche il tradizionale comunicato del Giudice Sportivo è più scarno. L'unico squalificato dopo la prima giornata è Nagy (Bologna), che era stato espulso

    – a cura di Datasport

    • News24

    Serie A: l'Atalanta dà spettacolo, 4-0 al Frosinone

    Nel posticipo della prima giornata di Serie A 2018-19, la Dea rifila un netto 4-0 al Frosinone in un match mai in discussione per gli uomini di Gasperini, che salgono a quota 3. ... Al 10, la più grande occasione per il Frosinone: Ciano si invola verso la porta ed incrocia con il destro, ma il suo diagonale si stampa sul palo. ... I bergamaschi sono ancora pericolosi con le conclusioni di Hateboer e Barrow, ma il portiere del Frosinone evita il tracollo ai suoi, inevitabile però nella ripresa.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Inter: i nerazzurri rispondono al Real dopo la denuncia per Modric

    Nella giornata di ieri, tra l'altro, l'Inter (oltre a cedere Pinamonti al Frosinone) si è ritrovata a dover rispondere alle accuse del presidente della Liga Javier Tebas, che aveva accusato i nerazzurri di "aver presentato un'offerta per Modric che nascondeva dei trucchi", perché "l'Inter non ha soldi per comprare giocatori, ma poi offre una montagna di denaro che non si capisce da dove arriva".

    – a cura di Datasport

    • News24

    Calciomercato: i migliori colpi dell'ultimo giorno di trattative

    L'ultimo contratto "di peso" depositato è stato quello di Andrea Pinamonti, passato dall'Inter al Frosinone in prestito con diritto di riscatto e depositato in Lega alle 19.58: proprio i ciociari sono stati una delle squadre più scatenate, ufficializzando anche Joel Campbell (Arsenal) e Capuano (Cagliari), e chiudendo per Cassata (Sassuolo) e Ardaiz (El Tanque Sisley).

    – a cura di Datasport

    • News24

    Milan, assalto a Laxalt: può arrivare grazie a Lapadula

    Il Genoa deve infatti ancora pagare l'obbligo di riscatto di Lapadula per 11mln, e lo anticiperà a questa sessione di mercato per poterlo cedere o prestare altrove (Frosinone, Parma, Udinese su di lui): così facendo, nelle casse del Milan entreranno 11mln e ne usciranno 14, e Laxalt di fatto costerà "solo" 3mln più bonus in questa sorta di scambio.

    – a cura di Datasport

1-10 di 1957 risultati