Ultime notizie:

Fox

    • NovaCento

    UNA MOSTRA SUI POSTORICI (il mondo dopo la guerra termonucleare) A BIBBIENA

    Bisognerebbe anche citare il fatto che Disney si è acquistata la Fox con tutte le sue properties, come X-Men (che già erano Disney, essendo eroi Marvel), Avatar, The Simpsons, FX Networks e National Geographic, il prosieguo della rivista preferita (e consultata) da Carl Barks.

    – Luca Boschi

    • News24

    Murdoch cede e Disney rileva studios e pay tv

    Disney, o meglio la Walt Disney Co, ha conquistato per 52,4 miliardi di dollari (66 miliardi totali incluso il debito) gran parte degli asset della 21st Century Fox, l'impero costruito dall'ottuagenario Rupert Murdoch che ora passa la mano alla... L'operazione è interamente in azioni in ragione di 0,2745 titoli Disney per ciascuna azione Fox. ...contenuto, che con Fox prende un compagno di strada.

    – di Marco Valsania

    • News24

    Lo storno delle banche pesa ancora su Piazza Affari. Intesa Sp la peggiore

    La seconda correzione consecutiva dei titoli bancari, accompagnata anche oggi da quella delle utility, porta in rosso le Borse europee che chiudono sui minimi di giornata con Milano, la peggiore, in flessione dello 0,95%. Tutti gli altri indici europei cedono invece almeno mezzo punto percentuale

    – di C. Di Cristofaro e A. Fontana

    • News24

    Disney finalizza acquisto asset 21st Century Fox per 60 miliardi

    New York - Accordo praticamente fatto per l'acquisto di buona parte di 21st Century Fox da parte di Disney. ... L'obiettivo centrale della mossa di Iger è la trasformazione di Disney in un conglomerato mediatico del futuro, facendo leva sul suo dominio nel contenuto enormemente rafforzato a livello globale dalla dota portata da Fox per far decollare servizi di streaming in grado di fare concorrenza fin da subito con in leader del settore quale Netflix. ...di informazione Fox News, del network...

    – di Marco Valsania

    • Info Data

    Disney-Fox: come è cambiato il mercato del video. I nuovi attori

    La parola fine sull'impero di Murdoch potrebbe essere scritta già questa settimana: i negoziati con Disney per la cessione di decine di miliardi di dollari di preziosi asset mondiali e di produzione cinematografica potrebbero andare in porto a tempi brevi, entro il mese di dicembre. Lo ha insinuato una battuta dello stesso Murdoch, filtrata sul Wall Street Journal: durante un incontro con investitori che chiedevano conto di quando un deal avrebbe potuto essere consumato ha appunto detto entro ...

    – Infodata

    • News24

    Disney e Fox alla stretta finale: giovedì probabile annuncio

    The Walt Disney Company e 21st Century Fox potrebbero annunciare un accordo giovedì. ... Disney e Rupert Murdoch sono in trattative da mesi per l'acquisizione da parte della «House of Mouse» degli studios cinematografici e televisivi di Fox, Fx, National Geographic, una quota di Hulu ma anche gli asset internazionali di 21st Century Fox, incluso il 39% di Sky. ... A Murdoch resterebbero invece in portafoglio Fox News e Fox Sports 1.

    – di Fr.Pr.

    • News24

    Ricordi, supermodel, premi, canzoni e una serie tv: perché il 2017 è l'anno di Versace

    Il 19 gennaio, alle 21.05: segnate data e ora nel vostro calendario, se siete dei fan di Versace, perché su Fox Crime inizierà il primo dei nove episodi di "The Assassination of Gianni Versace". ... Il 2017 sta per finire e il 2018 si aprirà dunque con la serie Fox, che ha nel cast Édgar Ramírez e Penélope Cruz nei panni dei fratelli Versace, Gianni e Donatella, mentre Ricky Martin e Darren Criss interpretano Antonio D'Amico, il fidanzato di Gianni, e l'assassino Cunanan.

    – di Chiara Beghelli

    • News24

    Cinema, «guerre stellari» tra le major sui contenuti audiovisivi

    C'era una volta a Hollywood lo studio system, il sistema delle major che faceva il bello e il cattivo tempo sul grande schermo: da un lato le "Big Five" Paramount, Mgm, 20th Century Fox, Warner Bros e Rko, dall'altro le "Little Three", Universal,... C'è ciò che resta delle major di Hollywood dopo ripetute aggregazioni: le sette "sorelle" Comcast Nbc Universal, Sony, The Walt Disney Company, 21st Century Fox, Time Warner, Lions Gate Entertainment e Viacom.

    – di Francesco Prisco

1-10 di 1733 risultati