Ultime notizie:

Formula E

    • News24

    F1: tre anni senza Jules Bianchi

    Pochi giorni fa Bianchi è stato ricordato dall'amico Jean-Eric Vergne, che gli ha dedicato il titolo di Formula E vinto lo scorso fine settimana.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Ecco l'atelier dove nascono le Citroën da Rally

    E' il reparto, un vero atelier dedicato alla ricerca delle prestazioni in cui nascono le vetture da corsa dei marchi del gruppo transalpino che, eccezion fatta per Ds che gareggia nei grand prix cittadini a emissioni zero della Formula E, si sporcano vesti e ruote alla Dakar e nei campionati mondiali rallycross con Peugeot e rally con Citroen.

    – di Massimo Mambretti

    • News24

    Formula E, Vergne: lo "scarto" della F1 che vince nella serie elettrica

    Francese di Pontoise, 28 anni, un passato in F1 alle spalle, Jean-Eric Vergne ha avuto la sua rivincita, laureandosi campione in Formula E dopo una stagione in cui ha saputo mettere in atto quanto di buono visto anche ai tempi della Toro Rosso. ... Mazzate che possono troncare una carriera, ma per fortuna non quella di Jean-Eric, che trova la forza di reagire: strappa subito un accordo per correre in Formula E con il team Andretti, prendendosi subito la pole al debutto appena tre settimane dopo...

    – a cura di Datasport

    • News24

    Formula E, Audi vince il titolo costruttori 2018

    La Formula E dopo il weekend di New York da appuntamento agli appassioni delle monoposto a propulsione elettrica per il 15 dicembre prossimo in occasione del il primo appuntamento della stagione 2018-2019 che si svolgerà quest'anno per la prima volta per la Formula E in Arabia Saudita.

    – di Corrado Canali

    • News24

    Formula E: Vergne trionfa nel gran finale a New York, titolo costruttori ad Audi

    Ieri aveva conquistato il titolo mondiale della Formula E, succedendo nell'albo d'oro a Piquet jr., Buemi e di Grassi, e quest'oggi Jean-Eric Vergne ha centrato la vittoria in quella che è l'ultima gara della prima generazione del campionato... JEV timbra così il gran finale a New York, e una gara-2 disputata sul circuito costruito intorno all'area portuale di Brooklyn, e dai mille significati: per un soffio (pioggia nelle libere) non è stata la prima gara bagnata della Formula E, e...

    – a cura di Datasport

    • News24

    Formula E: vittoria per di Grassi nella gara-1 a New York, Vergne fa suo il Mondiale

    Poteva succedere di tutto nell'e-Prix di New York, e nella prima delle due gare che chiuderanno la stagione della Formula E, dando il via a una nuova era: nel 2018-19 non ci saranno più queste monoposto, dato che si passerà alle vetture Gen2 che... Vergne è l'ultimo campione del mondo della Gen1 della Formula E, con Bird frenato dall'overheating della sua DS Virgin: Techeetah festeggia, ma vede riaprirsi il Mondiale costruttori, dato che Audi si trova a soli sei punti (235pti contro 229).

    – a cura di Datasport

    • News24

    La Formula E sbarca in Medio Oriente: è la gara inaugurale della prossima stagione

    A partire dalla prossima stagione anche la Formula E avrà un appuntamento in Medio ... A partire dalla prossima stagione anche la Formula E avrà un appuntamento in Medio Oriente. Gli organizzatori del campionato Formula E hanno, infatti, annunciato che le monoposto elettriche si sfideranno nelle strade di Riyadh.

    – di Corrado Canali

    • News24

    La Formula E ai titoli di coda. A New York in programma il gran finale di stagione

    Ma la tappa finale di New York segnerà anche un passaggio epocale per la sempre più apprezzata Formula E che, infatti, dopo New York manderà in pensione la prima generazione di vetture e aprirà una nuova era per la categoria, tanto che dalla prossima stagione sono in arrivo importanti novità sia dei costruttori partecipanti che per quanto riguarda le novità tecniche di nuova introduzione.

    – di Corrado Canali

    • News24

    Quando i Pir non bastano, ecco la «zona d'ombra» di Piazza Affari

    Esiste una sorta di zona d'ombra a Piazza Affari: un'area di Pmi che ha tratto vantaggio del fenomeno Pir, ma in misura forse inferiore rispetto a quanto avrebbe potuto. Di sicuro meno rispetto al segmento Star e anche alle stesse microimprese di Aim Italia, cioè le quotate che in termini di

    – di Maximilian Cellino

1-10 di 194 risultati