Ultime notizie:

Film

    • News24

    Quelle «muscle car» tutte a stelle e strisce

    Al suo fianco, per celebrare i 50 anni del film, la nipote degli anni duemila in versione Limited Edition. ... Facendo qualche passo più avanti tra gli stand, l'altra protagonista del film americano che ha sfrecciato per le città di San Francisco, la Dodge Charger.

    – di Giulia Paganoni

    • NovaCento

    nunziante valoroso sul doppiaggio italiano dei film disney

    Buongiorno a tutti, con il consueto ritardo e una lista sovrumana di segnalazioni da fare, in fretta voglio almeno indicare ai lettori più fedeli di questo blog che ormai questa sera, sabato 20, sarebbe proprio il caso di recarsi in Toscana a San Giovanni Valdarno, dove Nunziante Valoroso, impagabile esperto di animazione (e in particolar modo di doppiaggio), adattatore di dialoghi per il cinema, presenta il suo imperdibile libro Un comandante alla corte di Walt Disney. La carriera di Roberto ...

    – Luca Boschi

    • News24

    «L'ora più buia» di Churchill con un grande Gary Oldman

    L'attore londinese, che in questo film veste i panni di Winston Churchill, ha già vinto il Golden Globe per il miglior attore drammatico e ora punta alla statuetta più importante (la cerimonia degli Oscar 2018 si terrà domenica 4 marzo). ... Diretto da Joe Wright, già regista di film piuttosto noti come «Espiazione» e «Anna Karenina», «L'ora più buia» è un lungometraggio formalmente notevole, grazie all'ottimo lavoro del direttore della fotografia Bruno Delbonnel (uno dei migliori nel cinema...

    – di Andrea Chimento

    • News24

    Il premio Oscar Dante Ferretti: «Così ho fatto rinascere il Fulgor di Fellini»

    Al Fulgor Fellini, come lui stesso ricorderà nelle sue interviste e nei suoi film, tornerà. E' qui che, durante gli anni del liceo, avrà accesso grazie alla sua capacità di disegnare (le sue prime caricature): per promuovere i film, il gestore del cinema gli commissionerà infatti i ritratti dei divi che in programmazione. ... «Non ho pensato solo a quei film, ma ai film, a tutti i film». ...andare a vedere i film.

    – di Serena Uccello

    • News24

    Beauty, per i bimbi la parola d'ordine è «bio»

    «Rispetto ad un adulto l'epidermide dei bambini è più sottile, il derma appare povero di fibre collagene e il film idrolipidico di superficie è poco presente.

    – di Marika Gervasio

    • NovaCento

    Business e futuro in crescita, in Asia

    Tra i film più recenti centrati sulla cultura giapponese, The Ramen Girl (2008) e Il fascino indiscreto dell'amore (2014).

    – Gabriele Caramellino

    • Econopoly

    Facciamo come il Portogallo?

    Spinta dei consumi interni e crescita degli investimenti in costruzioni, pare di rivedere un film già visto.

    – Francesco Lenzi

1-10 di 28176 risultati