Ultime notizie:

Figc

    • News24

    Figc, sfuma (per ora) l'ipotesi del comissariamento

    Sfuma l'ipotesi paventata subito dopo le dimissioni di Tavecchio da presidente della Figc, nonostante le parole di Malagò e le intenzioni mostrate sin da subito dal numero uno del Coni. ... Sta di fatto che con tutte queste incertezze, anche il futuro della Figc rimane in bilico, con l'unica alternativa data dalle elezioni di un nuovo presidente.

    – di Marco Bellinazzo

    • News24

    Tavecchio, nuova bufera: una dirigente FIGC lo accusa di molestie sessuali

    Dopo la bufera, seguita all'eliminazione dell'Italia dai Mondiali con Tavecchio che dopo non aver sentito più l'appoggio della maggiornaza del Consiglio Federale ha deciso di dimettersi dalla carica di presidente della FIGC, scoppia un altro caso che lo riguarda. Una donna misteriosa ha rivelato

    – a cura di Datasport

    • News24

    Italia, Tavecchio si è dimesso

    Carlo Tavecchio era presidente della Figc dall'11 agosto 2014, subentrato a Giancarlo Abete, che dopo il fallimento del Mondiale in Brasile, con l'Italia fuori ai gironi, si era dimesso insieme a Cesare Prandelli. ...della Figc e la sanzione inflitta prima dall'Uefa, poi dalla Fifa.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Figc, Tavecchio sull'orlo delle dimissioni

    Ma il mondiale senza l'Italia, il primo dopo 60 anni, rischia di dare il colpo di grazia alla leadership di Tavecchio in Figc. ... Che l'era di Tavecchio in Figc fosse nata all'insegna della polemica lo si è visto subito con il passaggio a vuoto dell'ex presidente della Lega Dilettanti poco prima di prendere il posto di Abete alla Federcalcio, quell'Opti' Poba di cui si scusò subito, lasciando però a critici e detrattori un argomento buono per metterlo sotto accusa.

    • News24

    Palermo, chiesto il fallimento della società

    La storia del club, lunga 117 anni, aveva già vissuto un momento buio quando nel 1986 il Palermo venne radiato dalla Figc e fu dichiarato fallito dal Tribunale di Palermo per gli ingenti debiti accumulati.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Nazionale, il procuratore di Ancelotti: "Ha detto di no alla panchina azzurra"

    Un fulmine a ciel sereno. E una resa dei conti interna. Non c'è pace per la Nazionale. Dopo la disfatta dell'Italia di Ventura che non è riuscita a qualificarsi per i prossimi Mondiali in Russia, evento accaduto solo una volta 60 anni fa, il calcio italiano è entrato definitivamente in crisi. La

    – a cura di Datasport

1-10 di 1407 risultati