Ultime notizie:

Festival di Cannes

    • News24

    Nautica, riparte anche l'Italia

    Visitatori in aumento ma anche compratori, perfino italiani, come non si vedevano da anni. E trattative iniziate allo Yachting festival di Cannes che si sono concluse al Boat show sotto la Lanterna. Il 57° Salone nautico di Genova si chiuderà oggi dopo sei giorni, compreso un week-end, con

    – di Raoul de Forcade

    • News24

    «The Third Murder» di Hirokazu Kore-Eda

    Uno dei beniamini del Festival di Cannes quest'anno sbarca a Venezia: Hirokazu Kore-Eda porta in concorso «The Third Murder» ed è in prima fila per far parte del palmarès finale.

    • News24

    Robert Pattinson sorprende Locarno in «Good Time»

    Presentato in concorso all'ultimo Festival di Cannes, «Good Time» resta comunque un'operazione molto interessante anche per la martellante colonna sonora elettronica e per le luci al neon che rendono suggestive diverse sequenze.

    – di Andrea Chimento

    • News24

    Il beauty L'Oréal diventa virtuale

    E' questo il risultato della partnership globale annunciata da L'Oréal e Perfect Corporation, dopo una prima sperimentazione lanciata quest'anno al Festival di Cannes dove YouCam Makeup e L'Oréal Paris hanno mostrato 64 look di bellezza virtuale che i fan negli Stati Uniti, in India, in Messico e in Russia hanno potuto provare virtualmente attraverso l'App.

    – di Enza Moscaritolo

    • News24

    Tradizione e innovazione in cartellone

    In questa sezione trova spazio il nuovo lungometraggio di Francesca Comencini, «Amori che non sanno stare al mondo», ma anche l'atteso «Atomica bionda» con Charlize Theron e «Good Time» dei fratelli Safdie, visto in concorso all'ultimo Festival di Cannes.

    – di Stefano Biolchini e Andrea Chimento

    • Agora

    Okja, finalmente l'Et degli animalisti

    Facile facile e un pelo didascalico: non servono più di dieci minuti per intuire cosa succederà e come andrà a finire. Ma il punto di Okja è altro. Il film del regista Bong Joon- da pochi giorni disponibile su Netflix, è stato prima la pietra dello scandalo al festival di Cannes poi il segno di un cambio di passo verso progetti cinematografici più coraggiosi (meno sequel di serie e più sperminetazioni). In realtà Okja non è una rivoluzione. E non è neppure un film che Hollywood non avrebbe avut...

    – Luca Tremolada

    • News24

    Capelli, tagli fashion facili da gestire per l'estate

    Lo hanno adottato diverse star all'ultimo Festival di Cannes: Kristen Stewart, un look rock corto e deciso, la modella Cara Delavingne che ha osato una testa rasata e Michelle Williams con capelli biondissimi e cortissimi.

    – di Monica Melotti

1-10 di 1163 risultati