Ultime notizie:

FBI

    • News24

    La Fondazione Indiana, una battaglia legale per LOVE

    Nel frattempo l'FBI prosegue le ricerche sulla presunta distrazione da parte di Thomas di alcune opere che maggiorerebbero il valore dell'eredità (si tratta di 28 opere che comparivano in un inventario del 2013), le accuse a suo carico sarebbero anche per circonvenzione di incapace e maltrattamenti.

    – di Giuditta Giardini

    • News24

    Le startup che lavorano alla «polizia predittiva» di Minority Report

    Consulente di banche e hedge funds per i suoi prodotti finanziari, nel campo della sicurezza antiterrorismo ha clienti del calibro dell’Fbi, dell’agenzia di sicurezza nazionale (Nsa), del Corpo dei Marines e dell’aviazione militare statunitense, che per esempio hanno utilizzato i suoi software durante la guerra in Afghanistan per prevenire attentati.

    – di Enrico Marro

    • News24

    Trent'anni di relazioni pericolose tra Mosca e il «compagno» Trump

    Come spiega nel suo libro l'ex direttore dell'Fbi James Comey, The Donald negli anni seguenti era ossessionato dai rumors che narrano come avesse pagato delle prostitute per farle orinare su un letto dove dormì Barack Obama, e soprattutto che la performance fosse stata filmata dai sempre solerti servizi segreti russi.

    – di Enrico Marro

    • News24

    La torre dei segreti: i soldi russi dietro al grattacielo di Trump

    Nel maggio dello scorso anno, la sua decisione di rimuovere James Comey dalla guida dell'Fbi ha innescato la nomina di Robert Mueller, lui stesso un ex capo dell'Fbi, come consigliere speciale incaricato di indagare sui collegamenti tra il Governo... Il massimo esperto di criminalità organizzata russa dell'Fbi negli anni 90 ha detto che le attività del gruppo includevano l'estorsione, il narcotraffico, l'omicidio e il riciclaggio di denaro sporco.

    – di Tom Burgis

    • News24

    L'Eba spara a zero su Malta e le sue attività di riciclaggio

    Pochi mesi dopo l'omicidio della giornalista (i cui veri mandanti sono ancora ignoti), l'Fbi ha arrestato negli Stati Uniti il fondatore ed ex amministratore delegato della banca maltese, Ali Sadr Haaheminejad, 38enne di origine iraniana, per il suo coinvolgimento in una maxioperazione per eludere le sanzioni all'Iran facendo arrivare dal Venezuela a società controllate da Teheran più di 115 milioni di dollari.

    – di Enrico Marro

    • News24

    Il presidente ideale degli Stati Uniti

    Nell'amministrazione Duncan, oltre alla vicepresidente, donne sono la chief of staff (la carica più importante dopo la presidenza) e la sua vice, le direttrici dell'Fbi e della Cia, il medico di POTUS.

    – di Ugo Tramballi

1-10 di 1214 risultati