Ultime notizie:

Fabrizio Palermo

    • News24

    Tria: spread non rispecchia solidità Italia

    Tria, con una delegazione di sei persone, tra cui il vice direttore della Banca d'Italia Fabio Panetta, è accompagnato anche da una rappresentanza di società di primo piano, tra cui sono segnalati Cassa Depositi e Prestiti (col neo ad Fabrizio Palermo), Snam e Fincantieri.

    – di Andrea Gagliardi

    • News24

    Tria in Cina: non cerco compratori per i titoli del debito pubblico

    Tria, con una delegazione di sei persone tra cui il vice direttore della Banca d'Italia Fabio Panetta, è accompagnato anche da una rappresentanza di società di primo piano, tra cui sono segnalati Cassa Depositi e Prestiti (col neo ad Fabrizio Palermo), Snam e Fincantieri.

    – di Andrea Gagliardi

    • News24

    Commercio, dazi e BTp. Il governo italiano alla campagna di Cina

    Per questa ragione ad accompagnare Tria nella sua settimana cinese ci sarà il neo amministratore delegato di Cdp Fabrizio Palermo. ... Accanto a Tria e Palermo, al vicedirettore di Bankitalia Fabio Panetta e ai vertici di Snam e Fincantieri in base ai nomi circolati nei giorni scorsi, in delegazione ci sarà la responsabile dei rapporti internazionali del Tesoro Gelsomina Vigliotti e consiglieri del ministro che hanno seguito la sua attività “orientale” come Daniela Skendaj.

    – di Maximilian Cellino, Andrea Franceschi e Gianni Trovati

    • News24

    Nomine, il prologo della partita su conti e riforme

    La faticosa partita sulle nomine segna la piena soddisfazione dei due principali "azionisti" della maggioranza, Luigi Di Maio e Matteo Salvini: il primo l'ha spuntata nel round più rilevante, quello sulla Cdp, dove ha imposto come ad l'attuale direttore finanziario, Fabrizio Palermo, il secondo ha allargato la sfera di influenza della Lega sulle Fs.

    – di Dino Pesole

    • News24

    Effetto Trump sulle Borse, giù la galassia Agnelli. Torna la tensione sui BTp

    Chiusura in calo per le Borse europee, di nuovo agitate dalle minacce sul commercio internazionale da parte del presidente americano, Donald Trump, che ha dichiarato di essere disposto a innalzare i dazi su tutte le merci importare dalla Cina, per un controvalore di 500 miliardi di dollari. In più

    – di S. Arcudi e E. Micheli

1-10 di 27 risultati