Ultime notizie:

Europa League

    • News24

    Milan, Suso: "Con Gattuso ci alleniamo di più"

    La vittoria per 2-1 contro il Bologna ha rilanciato i rossoneri, ora in zona Europa League. ... I rossoneri hanno anche conosciuto i prossimi avversari ai sedicesimi di Europa League: i bulgari del Ludogorets.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Napoli, Milik brucia le tappe: a febbraio il rientro in campo

    Per fine anno, dunque, il bomber azzurro potrebbe tornare ad allenarsi insieme con il gruppo, così da essere poi a disposizione dopo la sosta invernale e, soprattutto, essere titolare, vista la squalifica di Mertens, nel match di andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Lipsia.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Milan, Fassone: "Con Montella eravamo sgonfi"

    Anche Marco Fassone si dice ottimista per il prosieguo della stagione: "E' ovvio che vorremmo fare come il Manchester United e vincere l'Europa League, anche perché è l'unico trofeo che manca in bacheca - spiega l'ad rossonero ai microfoni di "Radio... Se andassimo in Europa League sarebbe un abbassamento di 30 milioni di euro per fare mercato e quindi potremmo anche decidere di fare cassa", conclude Fassone.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Altro che Brexit, i club di Premier nuovi padroni del calcio europeo

    In attesa dei sorteggi della fase a eliminazione diretta di Champions ed Europa League che si terrà domani a Nyon, è questa la novità più evidente di questa prima fase, considerato che finora lo strapotere economico dei team d'Oltremanica non si... Con l'estromissione del Napoli, retrocesso in Europa League, sono solamente due le italiane presenti nella fase a eliminazione diretta. ...stata relegata all'Europa League conseguendo un punteggio così basso che ha fruttato solamente 13,7 milioni.

    – di Marco Bellinazzo e Benedetto Giardina

    • News24

    Bundesliga, salta la panchina del Dortmund: Bosz esonerato

    Il tecnico olandese, arrivato solo a giugno dopo la grande esperienza all'Ajax, in cui si è classificato al secondo posto in Eredivisie e ha perso la finale di Europa League con il Manchester United, paga le 12 gare di fila tra Bundesliga e Champions, in cui è stato eliminato, senza vittorie che hanno travolto i gialloneri in una crisi senza fine.

    – a cura di Datasport

1-10 di 2033 risultati