Ultime notizie:

Europa League

    • Agora

    Serie A, perché raddoppiare gli introiti tv dall'estero è già un successo

    La Liga, spesso citata da De Laurentiis per lamentare l'arretratezza italiana, può però vantare oltre alle "regine" Barcellona e Real Madrid con i rispettivi condottieri dalla notorietà planetaria, Messi e Cristiano Ronaldo, l'Atletico Madrid cinese finalista Champions e titolare del nuovo stadio Wanda Metropolitano, il Siviglia vincitore dell'Europa League per tre anni di fila, e realtà come il Valencia, Villareal e Atletico Bilbao che poco o nulla hanno da invidiare ai club italiani di punta.

    – Marco Bellinazzo

    • News24

    Lazio, Inzaghi: "Le mie squadre devono dare il 100%"

    Dopo l'1-0 non siamo riusciti a fare il secondo e abbiamo sofferto un po' nella ripresa, ma penso che volevamo partire con il piede giusto in Europa League e con queste due vittorie lo abbiamo fatto. ... L'Europa League è una competizione molto dispendiosa, quest'anno per noi sarà tutto più difficile perché la scorsa stagione avevamo solo una partita a settimana e la preparavamo nel migliore dei modi. Ora con l'Europa League è tutto più difficile, però l'abbiamo voluta con tutte le nostre...

    – a cura di Datasport

    • News24

    Milan: "Stagione ricca di cambiamenti, serve tempo"

    Anche l'inizio in Europa League e in campionato, con 6 vittorie di fila, sembravano essere solo l'antipasto di una grande stagione. ... "Il Milan 2017-2018 in Europa League ha giocato 6 partite, segnando 18 gol e subendone 3.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Lazio, Inzaghi: "E' un bel momento per noi, vogliamo essere i guastafeste"

    Un ottimo inizio, inizio, sia in campionato che in Europa League, dove la Lazio è prima in classifica con 6 punti e la doppia sfida al Nizza di Balotelli e Sneijder che deciderà la vetta. ... Siamo meno attrezzati delle grandi, e abbiamo l'Europa League durante la settimana, ma la onoreremo in tutti i modi".

    – a cura di Datasport

    • News24

    Juventus, Allegri: "Higuain gioca, ma non deve accontentarsi"

    La squadra di Gasperini, reduce dall'ottimo pareggio in Europa League sul campo del Lione, dopo aver perso le prime due di campionato, non ha più subito sconfitte conquistando due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro giornate e di sicuro domani, davanti al proprio pubblico, proverà almeno ad ottenere un punto.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Europa League: Cutrone salva Montella, 3-2 al Rijeka

    Seconda vittoria nella fase a gironi di Europa League per il Milan: la squadra di Vincenzo Montella non esce dal momento di appannamento ma supera 3-2 il Rijeka nella 2a giornata del Gruppo D. ... André Silva continua a segnare in Europa League: dopo un inizio difficile dei rossoneri è un guizzo del portoghese a regalare il vantaggio.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Europa League: Atalanta, punto prezioso a Lione

    Al Parc Olympique Lyonnais, i padroni di casa del Lione vengono fermati sull'1-1 da un'ostica Atalanta. I francesi passano in vantaggio sul finire di primo tempo grazie a Bertrand Traoré, ma vengono raggiunti nella ripresa dal solito Papu Gomez. Nonostante la miseria di due sole conclusioni verso

    – a cura di Datasport

    • News24

    Europa League: doppio 2-2 per AEK ed Everton

    Il Milan è solo in vetta al Gruppo D. Tra AEK ed Austria Vienna, infatti, finisce 2-2 ad Atene. Ci pensa Livaja, con una doppietta, ad aprire le marcature e regalare il pareggio ai suoi dopo la rimonta austriaca. Con lo stesso risultato, l'Everton si fa bloccare in casa dall'Apollon: Yuste regala

    – a cura di Datasport

1-10 di 1934 risultati