Ultime notizie:

Europa League

    • News24

    Playoff Europa League: sale l'attesa per Milan-Shkendija

    Sale la tensione per il Milan di Montella, che questa sera, a San Sriro, alle ore 20:45 affronta i macedoni dello Shkendija per l'andata dell'ultimo turno preliminare d'Europa League.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Riparte la gara di Tv e new media per accaparrarsi i diritti sportivi

    La gara per la Champions League (che in questa stagione sarà visibile ancora su Mediaset Premium) e per l'Europa League se l'è intanto aggiudicata Sky che trametterà i match europei nel triennio 2018/21 dei club italiani (al prezzo complessivo di 810 milioni).

    – di Marco Bellinazzo e Andrea Biondi

    • News24

    Playoff Champions League: aspettando Napoli Nizza

    I francesi del Nizza sono più avanti fisicamente, come ha ricordato lo stesso Sarri in conferenza stampa, avendo già disputato quattro gare ufficiali, le prime due eliminando l'Ajax, finalista d'Europa League nella passata stagione, al terzo turno preliminare e due di campionato.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Calciomercato: Milan vicino a Kalinic

    Come rivelato da Tuttosport, il Milan prova a non farsi trovare impreparato, e ha già pronta l'alternativa: Kasper Dolberg, attaccante dell'Ajax classe '97 decisivo lo scorso anno, insieme a Klaassen, per il raggiungimento della finale di Europa League da parte dei lancieri.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Manchester United: Mou vuole Ibra

    Ibra è reduce da un brutto infortunio al ginocchio, procuratosi nella partita di Europa League contro l'Andrelect di aprile, che gli è costato un ricovero negli Stati Uniti nella speranza di non vedere finita la carriera.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Milan: il punto sugli attaccanti

    Tanto dipende però dal playoff di Europa League che porta alla qualifica nella fase a gironi perché metterebbe in mano a Mirabelli una carta da usare nelle trattative.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Inter: ufficiale, Dalbert è nerazzurro

    La scelta dei francesi si rivela vincente: il brasiliano si afferma come uno degli esterni mancini di difesa più interessanti della Ligue 1, collezionando 33 presenze in campionato, 1 in Coppa di Francia e 4 in Europa League e rivelandosi determinante nella conquista del terzo posto in classifica alle spalle del Monaco e del Psg, valido per disputare i preliminari di Champions League (i nizzardi hanno già avuto la meglio sull'Ajax e sono ora attesi dalla sfida con il Napoli).

    – a cura di Datasport

    • News24

    Juventus: si prova ad anticipare il rientro di Spinazzola

    Il problema maggiore per la dirigenza bianconera è Gianpiero Gasperini; il tecnico neroazzurro, infatti, non vuole privarsi del giocatore, che ritiene una pedina indispensabile nel suo scacchiere, visto anche che quest'anno la Dea sarà impegnata nell'Europa League.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Milan: ecco la lista Uefa. Ci sono Bonucci e Biglia, manca Bacca

    Il Milan ha comunicato la lista Uefa consegnata in vista del preliminare di Europa League contro lo Shkendija. ... Il "Peluca" medita il ritorno al Siviglia, dove ha segnato 49 gol in 108 presenze e vinto due Europa League.

    – a cura di Datasport

1-10 di 1879 risultati