Ultime notizie:

Euro

    • News24

    «Non fu complotto». Assolto l'ex numero uno dell'Istat greco che innescò la crisi

    La vicenda contro Georgiou è stata ricordata dal presidente della Banca centrale europea Mario Draghi nell'ultima riunione dei ministri delle finanze della zona euro all'inizio di questa settimana a Bruxelles - finita nell'ennesimo rinvio dopo... Solo dopo è arrivato il taglio del debito (haircut) in mano ai privati per 200 miliardi di euro ma intanto era troppo tardi e i conti erano fuori controllo.

    – di Vittorio Da Rold

    • News24

    Domande & risposte

    I prezzi si sono spinti a 4 euro per poi ritracciare. ... Per avere nuovi impulsi è necessario che i prezzi per alcune sedute si riportino sopra 4 euro. Verso il basso prese di beneficio fino a 3,4 euro sono del tutto fisiologiche. ... Successivamente ci sono spazi di ulteriore discesa verso i 3 euro.

    • News24

    Un colosso da 90 milioni di tonnellate

    Dal sodalizio è nata ArcelorMittal Cln Distribuzione Italia, realtà attiva nella distribuzione di prodotti piani in acciaio, con un fatturato di 650 milioni di euro, un milione di tonnellate di acciaio vendute, 3.500 clienti e 615 dipendenti.

    – di M.Me.

    • News24

    Ritocchi approvati / Sismabonus

    Acquisto dopo la ricostruzioneAnche chi acquista una casa demolita e ricostruita nelle aree ad alto rischio sismico potrà usufruire del sismabonus, cioè la detrazione al 75% in 5 anni con tetto a 96mila euro per la messa in sicurezza antisismica. ... Anche chi acquista una casa demolita e ricostruita nelle aree ad alto rischio sismico potrà usufruire del sismabonus, cioè la detrazione al 75% in 5 anni con tetto a 96mila euro per la messa in sicurezza antisismica.

    • News24

    Ritocchi approvati / Voucher

    Nuovi tetti per le prestazioni occasionali: 5mila euro per ciascun lavoratore e datore, con un ulteriore limite di 2.500 euro l'anno per le prestazioni al singolo datore

    • News24

    Roma-De Rossi, altri due anni insieme

    De Rossi, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno, resterà così alla Roma e guadagnerà circa 3 milioni di euro netti a stagione, la metà del suo attuale ingaggio.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Rai, stipendi e contratto di servizio nodi per il nuovo dg

    Se l'azionista avrà bisogno di tempo - visto che anche la Rai deve decidere entro il 2 giugno quali sono le prestazioni artistiche per le quali si può superare il tetto dei 24omila euro annui - l'assemblea potrebbe rimanere aperta, oppure, con una... Tra i primi compiti del nuovo direttore generale - o di chi, in azienda, ne dovrà prendere i poteri da amministratore delegato - oltre a definire le prestazioni artistiche per le quali si potrà derogare dal tetto dei 240mila euro e i palinsesti...

    – Marco Mele

    • NovaOther

    Un'amministrazione per l'innovazione

    Adeguarsi alle indicazioni qui contenute è il solo modo che le Pa hanno per evitare la tagliola del 50 per cento sulle spese informatiche prevista dalla Legge di Stabilità pari a 800 milioni di euro. ... Un'altra leva su cui l'Agenzia potrà contare sono i fondi previsti per Italia Login (90 milioni di euro), che utilizzerà per guidare la Pa a indirizzare i 4,6 miliardi di euro di fondi in mano alle Regioni per i progetti della Crescita digitale.

    – Alessandro Longo

1-10 di 152635 risultati