Ultime notizie:

Euro

    • News24

    Grecia: aiuti per 6,7 miliardi ma dopo le riforme

    Manca ancora poco per l'accordo definitivo per sborsare in due fasi 6,7 miliardi di euro. Una volta completate «con urgenza» le azioni prioritarie di riforma economica e amministrativa che mancano, l'Eurogruppo indica in una nota che l'European Stability Mechanism è pronto a versare la «tranche» del prestito alla Grecia in due fasi, cominciando a un primo esborso a febbraio di 5,7 miliardi di euro per coprire le necessità di pagamento del servizio del debito, degli arretrati e il sostegno al...

    • Agora

    Pre-tattica sui diritti Serie A: sotto il minimo voluto dai club di 1,05 miliardi. Venerdì riprendono i colloqui

    Le offerte complessive arrivate per i pacchetti del bando per le licenze audiovisive della Serie A 2018-21 non hanno raggiunto il livello di 1,05 miliardi di euro annuo, cifra minima che i club di calcio puntano a realizzare. ... Secondo qualche ricostruzione l'ammontare totale delle offerte pervenute non sarebbe troppo lontano dagli 800 milioni di euro. ...1,05 miliardi di euro annui per i diritti di tutte le piattaforme.

    – Carlo Festa

    • News24

    Serie A, diritti tv: offerte al di sotto della base d'asta

    La base d'asta di partenza richiesto è 1 miliardo e 50 milioni di euro, ma secondo quanto trapela le offerte sono di gran lunga inferiori aggirandosi intorno agli 800 milioni. ... "Ottenere non meno del prezzo minimo complessivo già previsto dal bando, ossia un miliardo e 50 milioni di euro, altrimenti si riserverà di valutare l'offerta presentata dall'intermediario indipendente all'unanimità ha deliberato di non accettare alcuna offerta e dar corso alla trattativa privata" ha detto Carlo...

    – a cura di Datasport

    • Agora

    Retelit vola in Borsa: ipotesi F2i per creare polo italiano delle telecomunicazioni

    Da inizio dicembre il titolo ha recuperato oltre il 30% e anche oggi il titolo balza di oltre il 3% a 1,78 euro, aggiornando i massimi dal 2007: segno che il mercato vede un possibile rimescolamento delle carte, anche a livello azionario, in uno... Per il possibile riassetto c'è poi un'ipotesi di lavoro, tutta italiana, che potrebbe dare vita al terzo operatore tlc del Paese dopo Telecom Italia e Vodafone con un valore potenziale di Borsa superiore a mezzo miliardo di euro.

    – Carlo Festa

    • News24

    Villa Cora - Firenze

    In occasione di San Valentino la Spa Benè ha pensato al trattamento di coppia "Love therapy" che comprende un romantico massaggio con oli essenziali e tisana distensiva (il prezzo è di 250 euro anziché 320).

    • News24

    Vasco Rossi

    Di lì a poco la precisazione, via Facebook, del cantante: «In realtà si è trattato di una rettifica dell'Agenzia Entrate alla dichiarazione del 2003, che ha comportato il versamento nel 2008, prontamente eseguito, di complessivi 317mila euro.

    • News24

    Al via la campagna Unhcr a sostegno dell'istruzione dei bimbi rifugiati

    Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, Coop Voce e Tiscali; sarà di 5 euro per le chiamate da rete fissa TWT e Convergenze, di 10 euro per Vodafone, di 5 e 10 euro per ciascuna chiamata fatta sempre al 45516 da rete fissa TIM, Wind Tre, Fastweb e Tiscali.

1-10 di 161906 risultati