Ultime notizie:

Emma Stone

    • News24

    Gaffe agli Oscar, Pwc si scusa: è colpa nostra

    Ore dopo la gaffe degli Oscar 2017 in cui ha brillato solo l'elegante e deciso fair play di Jason Horowitz, trentaseienne produttore di La La Land, il film premiato per errore al posto del vero vincitore Moonlight, il colpevole confessa e si scusa. Non è stato un autore sbadato, completamente

    – di An.Man.

    • News24

    Colpo di scena agli Oscar: «Moonlight» vince come miglior film. A «La La Land» 6 statuette

    «Moonlight» era il film da premiare (Beatty ha dichiarato che gli era stata data la busta sbagliata, con scritto il nome di Emma Stone come miglior attrice protagonista per «La La Land»). ... Il musical ha inoltre vinto il premio per la miglior attrice protagonista (Emma Stone) e quattro Oscar tecnici: dalla fotografia alla colonna sonora, passando per la miglior canzone originale e la scenografia.

    – di Andrea Chimento

    • Info Data

    Chi vincerà gli Oscar quest'anno? L'analisi e le previsioni

    La La Land rischia davvero di fare incetta di premi, visto che anche Emma Stone pare in pole position per la statuetta come miglior attrice protagonista, con il 47,34% di probabilità di vittoria. ... Emma Stone ha già preso parte a un film premio Oscar e dall'avarage rating molto alto, l'8.9 di Birdman.

    – Filippo Mastroianni

    • News24

    Emma Stone (La La Land)

    Splendida attrice di «La La Land», Emma Stone - classe 1988 - è la grande favorita nella categoria per la miglior attrice protagonista.

    • News24

    Isabelle Huppert (Elle)

    Ottima è anche la sua performance in «Elle» di Paul Verhoeven e, nonostante la grande favorita sia Emma Stone per «La La Land», in molti sperano ci possa essere una sorpresa e sia lei a trionfare.

    • News24

    Natalie Portman (Jackie)

    La grande favorita nella categoria è Emma Stone per «La La Land», ma dovrà guardarsi le spalle da una Natalie Portman davvero agguerritissima.

    • News24

    Oscar 2017, ecco i favoriti della notte più attesa dell'anno

    Emma Stone riuscirà ad alzare il primo Oscar della sua carriera? ... Come miglior attore protagonista Casey Affleck («Manchester by the Sea») è nettamente in vantaggio su Denzel Washington («Barriere») e Ryan Gosling («La La Land»), mentre Emma Stone («La La Land») spera di superare l'agguerrita concorrenza di Natalie Portman («Jackie») e Isabelle Huppert («Elle») come miglior attrice protagonista.

    – a cura di Stefano Biolchini e Andrea Chimento

1-10 di 79 risultati