Ultime notizie:

Emirati Arabi

    • News24

    Luglio conferma la ripresa di export di orologi

    Incrementi per Singapore (+3,8%) e per gli Emirati arabi uniti (+16,9%). ... Guardando ai primi dieci mercati, questa è la situazione per il periodo gennaio-luglio: Hong Kong +2,9%, Usa -4,8%, Cina +21,8%, Regno Unito +12,1%, Italia -2,1%, Giappone -9,9%, Germania -3,3%, Francia -3,7%, Singapore +0,9%, Emirati arabi uniti -7,4%.

    – di Lino Terlizzi

    • News24

    Libano: sventato attentato aereo con Barbie-bomba

    Il ministro dell'Interno libanese, Nouhad al Mashnouq, ha detto oggi che i servizi di Intelligence di Beirut, in collaborazione con le autorità australiane, hanno sventato un attentato per fare esplodere in volo un aereo della Etihad diretto dall'Australia ad Abu Dhabi, con l'utilizzo di una

    • News24

    Permessi in calo per turismo e affari

    Subito dopo, si posizionano i nullaosta rilasciati in Turchia, India, Ucraina, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti d'America, Iran e Sud Africa.

    – Michela Finizio

    • News24

    Barriere al commercio mai così basse dal 2008

    Di queste barriere tecniche tre su quattro sono state varate dai Paesi emergenti e i più attivi sono stati i governi dell'area mediorientale: Emirati Arabi, Bahrein, Arabia Saudita, Yemen, Oman, Qatar e Kuwait ne hanno complessivamente prodotti 132; seguono l'Unione europea con 101 regolamenti emessi, gli Stati Uniti con 86, l'Uganda con 80, il Kenya con 77, la Corea del Sud e la Tanzania, entrambe a quota 44.

    – di Micaela Cappellini

    • News24

    L'Opec richiama alla disciplina sui tagli di produzione

    L'Opec è maestra nel diffondere rumor per influenzare il mercato del petrolio. Ma dagli incontri con i «disubbidienti» del gruppo, Paesi che non tagliano la produzione come promesso, non è filtrata nemmeno un'indiscrezione: segno che forse nei due giorni di incontri ad Abu Dhabi non sono stati

    – di Sissi Bellomo

    • News24

    Le borse da donna Breis scommettono sugli Emirati Arabi

    La crescita dell'export made in Italy nei prossimi quattro-cinque anni sarà trainata dagli Emirati Arabi, seguiti da Cina e Russia. ... A questa prospettiva è finalizzata l'intesa di Breis, marchio italiano di borse e accessori donna, con la Global Business Gulf Emirates, per la distribuzione dei propri prodotti nell'area chiave degli Emirati Arabi Uniti e Paesi limitrofi: inizialmente attraverso distributori locali e poi con l'apertura di un punto vendita diretto.

    – di Redazione Moda24

1-10 di 1645 risultati