Ultime notizie:

Edizioni

    • News24

    Terremoto al Psg: Al-Khelaifi indagato per corruzione

    Nel mirino, in relazione ad Al-Khelaifi, l'assegnazione delle edizioni 2026 e 2030. Jerome Valcke, allora segretario della Fifa, è invece accusato di aver condizionato l'asta anche delle edizioni dei prossimi Mondiali e di quelli del 2022 in Qatar.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Gli immobili pubblici vanno online

    un'evoluzione dell'esperienza di "Proposta Immobili" - l'iniziativa del Ministero dell'Economia e delle Finanze e dell'Agenzia del Demanio che ha l'obiettivo di selezionare asset da inserire in operazioni di valorizzazione e dismissione e che nelle due edizioni del 2015 e del 2016 ha coinvolto 2.462 enti pubblici e 1.283 immobili sul territorio.

    – di Paola Dezza

    • News24

    Reggi (Demanio): «Risparmi per 200milioni sugli affitti»

    Il terzo bando, che delinea la mappa delle riconversioni lungo la penisola coinvolgendo nuove regioni come la Liguria e le Marche, riguarda 17 strutture, alcune delle quali non aggiudicate nelle due edizioni precedenti.

    – di Paola Dezza

    • News24

    Mini (gruppo Bmw) verso l'assemblaggio in Cina con Great Wall

    Battezzato come due edizioni speciali prodotte nel 2006 e nel 2012, il prototipo svelato a Francoforte è stato progettato per garantire grandi prestazioni su strada e un'efficacia di guida mai vista su un modello Mini.

    – di Mario Cianflone

    • Agora

    Food tourism: mille ristoranti anche stellati al 50% con il TheFork Festival, prenotazioni da domani

    Prenotazioni da domani con il sito e l'app TheFork, per ottenere sconti del 50% alla cassa in un migliaio di ristoranti tra cui diversi stellati. Si tratta del TheFork Festival - http://www.thefork.com/ - che sta diventando una iniziativa globale. Con l'app infatti è possibile effettuare prenotazioni anche in numerosi Paesi. "Circa nove italiani su dieci cercano informazioni sul web prima di provare un nuovo locale" commenta Almir Ambeskovic, di origini bosniache e regional manager TheFork. "Obi...

    – Vincenzo Chierchia

    • Agora

    La nascita di una casa editrice assomiglia alla nascita di un bambino (e altre cose su @edblackcoffee)

    Sara Reggiani e Leonardo Taiuti sono un po' come Josè e Silvia: hanno dato alla luce Edizioni Black Coffee invertendo la tendenza secondo cui le case editrici sono destinate a chiudere; così come i due gestori del rifugio avevano fatto nascere un... Edizioni Black Coffee è nata così e piano piano sta crescendo: "Ma il nostro è un progetto umile - si affretta a sottolineare Sara - vogliamo restare piccoli per scelta, editiamo cinque libri all'anno per curarli al massimo".

    – Francesca Milano

    • News24

    Il figlio di Lucio Battisti: «No alle opere di mio padre all'asta»

    No alle opere musicali di Lucio Battisti all'asta: il figlio dell'artista, Luca Battisti, è pronto a difendere brani come Emozioni, Mi ritorni in mente, Acqua azzurra, acqua chiara, che rischiano di finire all'asta entro l'anno dopo che la Edizioni... Dopo la sentenza del Tribunale di Milano del luglio 2016 che ha condannato la Edizioni Musicali Acqua Azzurra S.r.l. a pagare a Mogol la somma di 2,8 milioni di euro a titolo di risarcimento del danno, per essersi resa inadempiente ai contratti...

    • News24

    Roma fa la Festa al cinema italiano

    Altro segno distintivo - che aveva già caratterizzato le due edizioni precedenti e che sembra trovare la sua summa in quella di quest'anno - è la commistione.

    – di Eugenio Bruno

1-10 di 4881 risultati