Ultime notizie:

Edizioni

    • News24

    I ragazzi italiani sognano un posto in Lamborghini

    Negli ultimi anni abbiamo impostato una politica di recruiting fortemente orientata ai giovani e avviato diverse edizioni di un master di formazione interno dedicato a neolaureati e neodiplomati.

    – di Cristina Casadei

    • News24

    Torino si presenta e fa già il pienone. Ecco i dodici finalisti dello Strega

    Sono: Marco Balzano, Resto qui (Einaudi); Carlo Carabba, Come un giovane uomo (Marsilio); Carlo D'Amicis, Il gioco (Mondadori); Silvia Ferreri, La madre di Eva (NEO Edizioni); Helena Janeczek, La ragazza con la Leica (Guanda); Lia Levi, Questa sera è già domani (Edizioni E/O); Elvis Malaj, Dal tuo terrazzo si vede casa mia (Racconti Edizioni); Francesca Melandri, Sangue giusto (Rizzoli); Angela Nanetti, Il figlio prediletto (Neri Pozza); Sandra Petrignani, La corsara.

    – di S.U.

    • News24

    MotoGP, Americhe: la presentazione

    Probabilmente per lui, l'appuntamento di Austin non poteva capitare nel momento migliore: in cinque edizioni in Texas, lo spagnolo ha sempre e solo dominato, con cinque pole, cinque vittorie e quattro giri veloci.

    – a cura di Datasport

    • News24

    L'eterna giovinezza di Pickwick

    E poiché, tra quelle tuttora in commercio e quelle che si prendono a prestito dalla biblioteca, le edizioni italiane, integrali o ridotte, sono ormai trenta - anzi, trentuno, se contiamo quella della Cooperativa «A prima vista» in alfabeto braille (2002) -, ci si comincia a chiedere, come ha scritto Mariarosa Mancuso alcuni anni fa, come mai a nessun editore venga mai in mente di offrire al pubblico una pubblicazione in più volumi di tutte le opere di Dickens.

    – di Luigi Sampietro

    • News24

    La fiera spinge la cultura made in Italy

    Senza questa spinta culturale, l'edizione cinese - favorita da quote crescenti di mercato per il design made in Italy - non avrebbe incontrato il successo che il pubblico cinese ha tributato alle prime due edizioni di Shanghai. ... Il successo delle precedenti edizioni si spiega, appunto, con questo rigore nella selezione.

    – di Rita Fatiguso

    • News24

    Più trasferte per i manager: in netta ripresa i viaggi d'affari

    «La ricerca di quest'anno, a differenza delle scorse edizioni, mette in luce una maggiore corrispondenza tra scenario economico dei singoli Paesi ed aspettative di travel manager e viaggiatori d'affari circa l'andamento del settore - ha commentato Daniele Aulari, country manager di AirPlus International Italia -.

    – di Mara Monti

1-10 di 5140 risultati