Ultime notizie:

Dio

    • Agora

    San Rocco di Camogli, premio Fedeltà del cane: le storie/3

    Giovedì 16 agosto, come tradizione da ben oltre mezzo secolo, nel borgo ligure di San Rocco di Camogli, in provincia di Genova, si assegna il Premio Fedeltà a un cane che si sia distinto per meriti nei confronti dell'uomo. Tecnicamente, vanno in gara 14 storie di Fedeltà (del cane verso l'uomo) e 5 di Bontà (dell'uomo nei confronti del cane) e il vincitore in realtà è un "primus inter pares" perchè una vera classifica non esiste: ogni riconoscimento è uguale. La 57esima manifestazione "Premio In...

    – Guido Minciotti

    • News24

    A Cortina torna l'hotel Cristallo, motore di mondanità

    Passeggiata tranquilla tra laghetti, pascoli e una corona di montagne che fanno venire i brividi per quanto sono imponenti, casunzei ripieni di ogni ben di Dio alpino in malga, e rientro nel pomeriggio in tempo per le conferenze formato “Ted” (ovvero mai troppo lunghe e noiose) di Talenti: cinque imprenditori italiani visionari raccontano le loro storie di successo (date e nomi da definire).

    – di Sara Magro

    • News24

    Elogio del buon imprenditore

    Già nella prefazione alla sua opera, egli ricorda il proprio scopo: “Volontà e desiderio d'aquistare roba con honore et senza ofendere Dio et lo proximo”.

    – di Armando Torno

    • News24

    Notte limacciosa del risentimento

    I visionari ebrei credono che, all’inizio dei tempi, una conflagrazione cosmica abbia devastato l’ordine della creazione e mandato in mille pezzi l’originaria architettura del bene, voluta da Dio. ... Rabbi dall’apparenza pia e donne altrettanto in apparenza timorate di Dio.

    – di Giulio Busi

    • News24

    Pakistan: crisi economica, corruzione, Kashmir: parte in salita il futuro premier

    Le parole di Khan («Dio mi ha dato la possibilità di andare al potere») sono state accolte con favore dagli investitori che hanno fatto chiudere in rialzo dell’1,81% il principale indice del Karachi Stock Exchange, ma con rabbia dei leader degli altri schieramenti che hanno denunciato brogli e irregolarità sia prima che durante il voto e nel corso delle insolitamente lente (dopo oltre 24 ore le sezioni scrutinate erano meno della metà) operazioni di spoglio.

    – di Marco Masciaga

1-10 di 6055 risultati