Ultime notizie:

Di Maio

    • NovaCento

    Politica, comunicazione, innovazione, e istituzioni da reinventare

    Interverranno: il presidente dell'Internet Society Italiana Stefano Trumpy, il direttore Generale Cotec Claudio Roveda, il segretario generale Censis Giorgio De Rita, il Ministro dello Sviluppo economico, del Lavoro e delle Politiche Sociali Luigi Di Maio, il presidente dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni Angelo Marcello Cardani, Antonio Palmieri (deputato Forza Italia), Anna Ascani (deputata PD), il Sottosegretario all'Economia e alle Finanze Laura Castelli, il presidente...

    – Gabriele Caramellino

    • News24

    Censimento «nun te temo»: breve storia dei raccomandati da Cicerone a Di Maio

    Confessiamolo: l'idea, lanciata dal vicepremier con deleghe al Lavoro e allo Sviluppo economico Luigi Di Maio a «Porta a Porta», è originale, frizzante, esplosiva. ... Di Maio e l'«ombrello» del fratello di Jannacci Di Maio lo vuole proprio il censimento dei raccomandati?

    – di Francesco Prisco

    • News24

    Di Maio: sì al censimento, ma su raccomandati Rai e Pa

    In Italia «ci sono altri censimenti politici da fare: il primo è quello dei raccomandati della Pa e tra questi anche quelli che ci sono in questa azienda, la Rai», attacca oggi l'altro vicepremier e leader M5s Luigi Di Maio, dallo studio del talk... L'annuncio di Di Maio da un lato preoccupa seriamente l'opposizione al Governo giallo-verde. «Con la boutade sui raccomandati Di Maio vuole schedare lavoratori e giornalisti Rai?

    – di Redazione Online

    • News24

    Rider, il Lazio "brucia" Di Maio e approva legge a difesa dei fattorini

    La novità arriva all'indomani dell'incontro tra Luigi Di Maio e una rappresentanza di manager delle aziende della cosiddetta food delivery, le consegne di pasti a domicilio, da JustEat a Foodora. L'intenzione originaria di Di Maio era di attuare le proposte contenute nel cosiddetto decreto dignità (qui la bozza anticipata dal Sole 24 Ore), salvo tornare sui suoi passi e dare il via a un tavolo di contrattazione che vedrà seduti insieme amministratori delegati e parti sociali.

    – di Alberto Magnani

    • News24

    Dai migranti al contante, al conflitto di interessi: tutti i dissidi Lega-M5S

    Sui rom quest'ultimo ieri sera aveva aggiustato il tiro («Non è nostra intenzione schedare o prendere impronte, ma solo fare una ricognizione della situazione dei campi) con soddisfazione di Di Maio («Mi fa piacere che Salvini abbia smentito... «Per me non ci dovrebbe essere nessun limite alla spesa per denaro contante», aveva detto Salvini nei giorni scorsi, con Di Maio lesto a ricordargli che «nel contratto questo punto non c'è».

    • News24

    I giovani e la voglia di futuro: non solo Neet

    Numeri che hanno destato l'interesse del vicepremier e ministro del Lavoro Luigi Di Maio che ha definito la crisi dell'occupazione giovanile una vera e propria emergenza nazionale.

    – di Maria Francesca Amodeo *

    • News24

    Governo, perché la competizione Lega-M5S indebolisce Conte

    E lui, il premier, scelto da Luigi Di Maio proprio in virtù di un rapporto di forza tra i due partiti a vantaggio del Movimento, si trova ora a dover gestire un equilibrio che si sta rovesciando.

    – di Lina Palmerini

1-10 di 1485 risultati