Aziende

Deloitte

Deloitte Touche Tohmatsu (chiamata anche Deloitte & Touche) è una delle più grandi aziende di servizi di consulenza e revisione del mondo. La società è una Verein svizzera, cioè un'organizzazione sotto il codice civile svizzero, in cui ogni società membra è un'entità legale separata e indipendente. Con quartier generale a New York e a Londra, Deloitte conta complessivamente 2.800 professionisti impiegati in circa 150 nazioni.

Deloitte è stato fondato nella metà del 1800 da William Welch Deloitte. Successivamente, l’alleanza professionale con lo scozzese George Touche ha accelerato la crescita della società. Con l’ingresso in azienda nel 1968 del terzo Partner, Nobuzo Tohmatsu, Deloitte si è sviluppata anche nell’economia nipponica. Nel 2003 la campagna di cambiamento del marchio è stata commissionata a Bill Parrett, l'allora Ceo di Dtt e guidata da Jerry Lehman, il capo della divisione Global Clients and Markets.

Ultimo aggiornamento 24 febbraio 2016

Ultime notizie su Deloitte
    • News24

    Alcantara avvia i lavori per ampliare lo stabilimento di Nera Montoro

    Per documentare il percorso che ha intrapreso, Alcantara ogni anno redige e pubblica il proprio Bilancio di Sostenibilità, un vero e proprio atto di trasparenza, certificato dall'ente internazionale Deloitte e consultabile anche sul sito aziendale alcantara.com

    – di R.I.T.

    • News24

    Società di consulenza a caccia di professional e giovani neolaureati

    Deloitte ha in programma altre 700 assunzioni, suddivise tra più di 200 profili nei settori del management consulting, dell'It, dell'auditing e del tax accounting. «La ricerca - commenta Gianluca Del Nero, talent leader del network Deloitte in Italia - si orienta verso profili di tipo economico, ingegneristico e scientifico.

    – di Daniele Cesarini

    • NovaOther

    Fintech? Le banche temono di più Amazon

    Il rapporto "Beyond Fintech: a pragmatica assessment of disruptive potential in Financial services", elaborato in collaborazione con Deloitte, cerca di analizzare un mondo in grande trasformazione, dove si affacciano nuovi protagonisti dal potenziale dirompente sia per il business che per i consumatori: "Il fintech ha cambiato il modo in cui i servizi finanziari sono strutturati e organizzati nei confronti dei consumatori, ma non è riuscito ad affermarsi con successo come player dominanti".

    – Pierangelo Soldavini

    • News24

    La Liga spagnola progetta di tenere partite ufficiali all'estero

    Anche con una mossa di questo tipo la Liga vuole incrementare il proprio giro d'affari, che per ora ammonta a 2,4 miliardi di euro (dati Deloitte 2015/2016), cercando di insidiare la ricchissima Premier League, che domina i campionati europei in termini di guadagni con un giro d'affari di 4,9 miliardi di euro.

    • News24

    Il settore fintech attira gli MBA che disertano banche e consulenza

    Prima di lavorare alla Wharton School, Neha Goel ha seguito la tipica carriera prima di un MBA, lavorando come consulente da Deloitte, la società di servizi professionali. ... Goel ha scoperto il fintech tramite il suo lavoro di consulente alle imprese online da Deloitte, appassionandosi a quelle che lei definisce «la libertà e la frammentarietà» delle start-up.

    – di Jonathan Moules

1-10 di 738 risultati