Ultime notizie:

Delivery

    • News24

    Nuovo assalto della Cina a fondi ed Etf mondiali

    Qualche giorno fa il mercato obbligazionario di Hong Kong - da sempre catena di trasmissione tra gli investitori occidentali e la Cina - ha annunciato la piena implementazione del suo programma “Bond Connect”: in pratica è stato reso operativo un nuovo sistema di compensazione chiamato RDVP (“real time delivery versus payment”) che permette ai gestori occidentali di raggiungere il mercato obbligazionario cinese “domestico”.

    – di Enrico Marro

    • News24

    Calcio «a singhiozzo», il termometro social ancora contro Dazn

    Ma i Cdn - i Content delivery network, per garantire capacità aggiuntiva - Dazn non li ha acquistati. ... I provider di contenuti si avvalgono di reti di accelerazione (appunto le Content delivery Network- Cdn) di operatori terzi o installano le proprie Cache con capillarità nella rete (Netflix lo sta facendo ora in Italia) per avvicinare il più possibile la sorgente del contenuto al cliente limitando di conseguenza la necessità di banda complessivamente necessaria e la latenza.

    – di Andrea Biondi

    • News24

    Dazn e Tim, via alla trattativa per superare i «buchi» streaming

    Così i colloqui fra Tim e Dazn si stanno concentrando sulla fornitura delle soluzioni “ infrastrutturali”, primi fra tutti i “Cdn”: Content delivery network (reti di server che garantiscono capacità aggiuntiva).

    – di Andrea Biondi

    • News24

    Calcio, dopo i problemi di rete Dazn ci riprova con Sassuolo-Inter

    La banda però non è l’unico “colpevole”: i disservizi di ieri potrebbero essere dovuti a un mix di cause, tra cui le infrastrutture di Dazn, le infrastrutture dei content delivery network, i singoli provider e anche le attrezzature che abbiamo in casa, che in alcuni casi sono ormai “datate”.

    – di Francesca Milano

    • News24

    Foodora è in vendita in Italia (e non solo): «Mercato difficile»

    Con un comunicato, la società Delivery Hero ha annunciato di cercare nuovi acquirenti per il suo marchio Foodora. ... «La strategia di Delivery Hero - scrive in un comunicato ufficiale Emanuel Pallua, il co-fondatore di Foodora - è quella di operare in modo economicamente efficiente, con focus su crescita e posizione di leadership in tutti i mercati in cui opera. ... Proprio oggi la società Delivery Hero ha annunciato anche di non riuscire a raggiungere il break even su base mensile in quanto ha...

    – di Francesca Milano

    • Agora

    Nasce la Confindustria del Food delivery: in attesa del tavolo al ministero le aziende lanciano un'associazione

    Oggi hanno annunciato di aver dato via ai lavori per la costituzione della prima associazione di categoria che rappresenterà il comparto delle imprese del food delivery. ... Le piattaforme di food delivery - si legge nel comunicato - si sono trovate unite nel sostenere la necessità di garantire piena flessibilità ai rider, come valore da tutelare per permettere la sostenibilità e la crescita di questo settore, garantendo strumenti a tutela della loro sicurezza e del loro lavoro.

    – Fernanda Roggero

    • News24

    Foodracers va in provincia. 12 aperture nel 2018 e punta a 80 città per il 2020

    Il food delivery cresce nella profonda provincia italiana con Foodracers, che oggi copre 25 città in 7 diverse Regioni e che punta allo sbarco in almeno 80 città tra Nord e Centro Italia entro il 2020. ... ood delivery che sta andando a coprire sempre più le province e i numeri danno ragione a questa strategia - rimarca il cofondatore e ad Andrea Carturan - Entro la fine dell'anno sono previste 12 nuove aperture e stiamo cercando di coinvolgere gli utenti nella scelta delle prossime città: abbiamo...

    – di Giambattista Marchetto

1-10 di 420 risultati