Aziende

D'Amico

D'Amico International Shipping S.A. è una controllata di d'Amico Società di Navigazione S.p.A, leader mondiale nel trasporto marittimo. La società opera nel settore delle navi cisterna, imbarcazioni per il trasporto di prodotti petroliferi raffinati, prodotti chimici ed oli vegetali. d'Amico International Shipping S.A. controlla tramite la sua controllata d'Amico Tankers Limited, Dublino, in proprietà diretta o in noleggio, una flotta moderna e tecnologicamente avanzata, composta da imbarcazioni a doppio scafo con capacità di trasporto comprese fra le35.000 e le 75.000 dwt.

La società vanta una lunga e storica tradizione imprenditoriale familiare, ed è presente in tutto il mondo con uffici nei più importanti centri mercantili marittimi (Londra, Dublino, Monaco e Singapore). E' quotata nel segmento STAR della Borsa di Milano.

Ultimo aggiornamento 13 gennaio 2017

Ultime notizie su D'Amico
    • News24

    Mafia: 17 arresti, decapitato clan a Palermo

    Il boss, secondo gli inquirenti, si sarebbe servito di Fabio Bonanno, Salvatore D'Amico, Luigi Miceli e Domenico Canfarotta, delegati a curare il sostentamento economico dei familiari dei detenuti, le attività estorsive ed il controllo della piazza di spaccio nel territorio di competenza mafiosa, attività con cui la mafia si finanzia e con cui controlla il territorio.

    • News24

    Le onde di Capo Mannu incoronano Bonomelli

    Le gare si sono svolte nei vari "spot" di Capo Mannu, a Nord di Oristano, e hanno visto Angelo Bonomelli conquistare il titolo di campione italiano di short board (tavola corta) superando in finale Roberto D'Amico, Iacopo Conti e Alessandro Piu.

    – di Mauro Del Corno

    • News24

    Salvo Foti: ecco il Manifesto dei Vini Umani

    Con Foti il produttore piemontese Walter Massa e quelli siciliani Salvatore D'Amico, Gianfranco Daino, Guglielmo Manenti. ... Lène 2015, Salvatore D'Amico - Da Malvasia delle Lipari (90%) e altre uve tradizionali (10%), coltivate sull'isola di Salina, nell'arcipelago delle Eolie. ... Tenuta Ruvoli 2014, Salvatore D'Amico - Da Nerello Mascalese (50%), Nerello Cappuccio (40%), Corinto Nero e altre uve tradizionali (10%), matura in tonneau per circa 6 mesi.

    – di Emanuele Scarci

    • News24

    La flotta d'Amico diventa più grande: tre maxinavi dal Vietnam

    NHA TRANG - I palloncini colorati salgono al cielo mentre risuonano, nell'ordine, le note dell'inno di Mameli, dell'Aegukga e del Tien Quan Ca (gli inni nazionali della Repubblica di Corea e del Vietnam): la cerimonia del battesimo della "Cielo Bianco", "Cielo Rosso" e "Cielo di Rotterdam" -

    – dal nostro corrispondente Stefano Carrer

    • News24

    Onde e lampi puntuali all'appuntamento

    I Presidenti di ASI, INAF ed INFN (rispettivamente Roberto Battiston, Nichi D'Amico e Nando Ferroni, per i quali l'ordine alfabetico coincide con quello delle agenzie che presiedono) hanno condiviso la conferenza stampa al MIUR ospiti della... Nichi D'Amico ha dichiarato che si tratta di «Un grande successo per il Paese, e un grande successo per il nostro INAF, l'unico Ente al mondo che possiede al suo interno tutte le risorse intellettuali e strumentali per osservare l'Universo a...

    – di Patrizia Caraveo

    • News24

    Svolta nell'astronomia: «catturata» la fusione tra due stelle di neutroni

    Per la prima volta la fusione di due stelle di neutroni in un unico oggetto celeste è stata osservata in tutte le frequenze della radiazione elettromagnetica, dalla luce visibile ai raggi X e Gamma, e contemporaneamente sono state anche captate le onde gravitazionali di questo, lasciatecelo dire,

    – di Leopoldo Benacchio

    • Agora

    Carroponte chiude l'edizione dei record con gli spettatori in crescita del 40%

    «Non solo merito del meteo clemente, del caldo che ha attirato il pubblico e reso Carroponte una ghiotta attrattiva per chi è restato in città - spiega Fabio il direttore artistico Paolo Costanza - ma anche dei live di rilievo che sono stati tanti: da Dente a Niccolò Fabi, passando per Dargen D'Amico, Pop X, Damian Marley, Robert Glasper, Machine Gun Kelly, Billy Bragg, oltre a grandi interpreti femminili tra cui Levante, Ani Di Franco, Simona Severini e Rachel Sermanni».

    – Francesco Prisco

    • News24

    Un'icona e i suoi gesti

    Non è certo un caso se Petrolini, indossando il frac di Gastone, indicava fra i tratti peculiari del grande attore dei primi anni del Novecento "i gesti alla Borelli", non potendo non citare quella presenza, anche se femminile, che aveva lasciato un segno profondo sulla scena e sullo schermo, in

    – di Antonio Audino

1-10 di 432 risultati