Ultime notizie:

Cupertino

    • News24

    Wall Street dà la carica ma l'euro forte tiene giù l'Europa. Milano -0,18%

    Chiusura debole per l'Europa al termine di una seduta volatile che ha visto l'euro rafforzarsi ancora sul dollaro e il Dow Jones a Wall Street sfondare per la prima volta la soglia dei 22mila punti in avvio. A dare la spinta alla Borsa Usa soprattutto la favorevole accoglienza che il mercato ha

    – di Flavia Carletti

    • News24

    Apple, utili e ricavi sopra le attese. Vola il titolo (+6%). Balzo degli iPad

    Apple fa il pieno di utili e ricavi, con il ritrovato sprint dell'iPhone, il balzo delle vendite di iPad e il boom della divisione servizi. Risultati sopra le attese che mettono le ali ai titoli di Cupertino, che arrivano a salire nelle contrattazioni after hours fino al 6%, toccando nuovi massimi

    – di Redazione Online

    • NovaOther

    Il notebook non muore, si trasforma

    Con un peso di appena 907 grammi e uno spessore di 13.1 mm, il MacBook diventa invece il portatile più sottile e leggero della casa di Cupertino.

    – Gianni Rusconi

    • News24

    Utili record per Samsung (+85%), verso il sorpasso su Apple. E sui chip batte Intel

    sudcoreano, quasi immune dalla crisi del Galaxy Note 7 e dall'arresto per corruzione del vice presidente e leader de facto Lee Jae-yong, si avvia a battere per la prima volta Apple sui profitti: il gruppo di Cupertino, che diffonderà i dati martedì, dovrebbe fermarsi per gli analisti a 8,2 miliardi di dollari.

    – di Redazione Online

    • Info Data

    Dieci anni di iPhone. I numeri e le prospettive del mercato smartphone

    Nel corso del tempo iPhone è molto cambiato, nell'aspetto, nelle capacità e nelle potenzialità, ma non gioca più da sola: le rivali di Cupertino, Samsung in testa, inizialmente rimaste al palo, hanno progressivamente colmato il divario e hanno messo sul mercato prodotti competitivi e diversificati.

    – Luca Tremolada

    • News24

    Garmin riattiva lo smartwatch

    Si stima che la quota di mercato detenuta dalla casa di Cupertino sia del 55%, in calo del 10% rispetto al 2015 ma che equivale comunque a 11,6 milioni di Apple Watch venduti.

    – di Matteo Zaccagnino

1-10 di 1500 risultati