House Ad
House Ad

Tags » Cuperlo

Ultime notizie su Cuperlo

News24

Jobs act, Renzi media sull'articolo 18

30/09/2014 06:37

Compreso Gianni Cuperlo e gli stessi Pier Luigi Bersani e Massimo D'Alema che in direzione hanno guidato la carica antirenziana.

News24

Jobs act/Cuperlo: togliere reintegro è incostituzionale

29/09/2014 10:27

Gianni Cuperlo riconosce le aperture di Renzi sul reintegro in caso di licenziamento disciplinare (oltre che discriminatorio) ma attacca: «Togliere l'obbligo di reintegro per manifesta infondatezza del motivo economico non risolve il problema, anzi rischia di indebolire la forza contrattuale di quei lavoratori.

News24

Renzi alla direzione Pd: articolo 18 solo in due casi. Taglio costo lavoro in Stabilità. Passa la linea del segretario

29/09/2014 09:50

«Sono d'accordo con Cuperlo quando dice che non vuole essere definito Flintstones se ha posizioni diverse. ... Cuperlo: togliere reintegro è incostituzionale Gianni Cuperlo (sinistra Dem) ha riconosciuto le aperture di Renzi sulla reintegra in caso di licenziamento disciplinare (oltre che discriminatorio) ma ha attaccato: «Togliere l'obbligo di reintegro per manifesta infondatezza del motivo economico non risolve il problema, anzi rischia di indebolire la forza contrattuale di quei lavoratori.

News24

Al via la direzione Pd sul Job Acts. Partito spaccato ma il premier ha i numeri

29/09/2014 01:05

E c'è la linea dura di Stefano Fassina, Rosy Bindi, Francesco Boccia, Pippo Civati, Massimo D'Alema, Gianni Cuperlo: tutti quelli che sull'abolizione tout court del reintegro (salvo in caso di licenziamenti discriminatori) potrebbero votare contro, sancendo ufficialmente la spaccatura dei dem.

News24

Galassia Pd: i renziani sono il 67%. Ecco la geografia delle anime del partito

28/09/2014 07:44

La sinistra dem ha il suo leader in Gianni Cuperlo e il suo punto di riferimento in Pierluigi Bersani. ... Due le tendenze: una (Cuperlo e il capogruppo alla Camera Roberto Speranza) più disposta a trattare, l'altra più intransigente (Bersani, Fassina, Damiano). ... I popolari raccolti intorno a Beppe Fioroni, al congresso hanno appoggiato Cuperlo ma sul jobs act sono con Renzi.

News24

Jobs act, Poletti: articolo 18? Basta tabù, niente pasticci all'italiana. Bersani: sintesi agevole, basta volerla

25/09/2014 11:22

Cuperlo: in Jobs act allunghiamo prova ma resti reintegro Parole concilianti anche da Gianni Cuperlo, che auspica una «soluzione di buon senso», come per esempio allungare il «periodo di prova» dei nuovi contratti, lasciando però «al termine del percorso anche la possibilità del reintegro» in caso di licenziamento senza giusta causa.

News24

Jobs act, minoranza Pd: «Articolo 18 per i neo-assunti dopo tre anni». Sacconi: emendamenti irricevibili

23/09/2014 02:55

«In questo momento la priorità assoluta è rappresentata dall'unità nei gruppi per migliorare la proposta», incalza Gianni Cuperlo, convinto che «è ancora presto per parlare di un referendum da sottoporre alla base».

News24

Nel Pd è guerra Il premier: non tratto con la mia minoranza

23/09/2014 06:36

Al fuoco amico della minoranza, che da Pier Luigi Bersani a Stefano Fassina passando per Gianni Cuperlo e Cesare Damiano accusa Renzi di voler fare una politica di destra e di non rispettare il confronto interno, risponde il fedelissimo del premier Luca Lotti: «Ricordo che il segretario del Pd è stato scelto con le primarie sulla base di un programma chiaro.

News24

Articolo 18, la Uil apre sui neoassunti. Cuperlo: merito, non propaganda

21/09/2014 05:26

Cuperlo (Pd): delega troppo vaga, Renzi chiarisca ... Se Pippo Civati annuncia un documento «che entra nel merito delle scelte» da sottoporre a tutti gli iscritti dem, per Gianni Cuperlo «è ora di finirla con la rappresentazione di un Pd diviso tra chi vuole innovare e estendere i diritti a chi non ne ha e chi invece ha lo sguardo rivolto al passato e vuole tutelare chi è già protetto e conservare solo diritti acquisiti». Cuperlo riconosce che il Jobs Act «è una riforma importante» ma avverte:...

News24

Jobs act, via libera commissione Senato. Sacconi: un voucher per chi perde il lavoro. Pd diviso

18/09/2014 01:04

Mentre Gianni Cuperlo ha avvisato: «Se gli innovatori sono la destra che pensa di uscire dalla crisi riducendo i diritti e la dignità di chi lavora, io penso sia giusto stare dall'altra parte.

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7
  8. 8
  9. 9