Ultime notizie:

Cross

    • News24

    Serie A, Milan-Atalanta 2-2

    Ma il Milan non ci sta e al 61' ritorna avanti grazie a Jack Bonaventura: il centrocampista rossonero raccoglie un cross basso e teso di Suso e supera Gollini.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Serie A, Torino-Napoli 1-3. Insigne stende Mazzarri

    Il Napoli abbassa la pressione sugli avversari nel finale di tempo, la manovra del Toro migliora in fluidità e al 46’ Zaza rimette in area un cross di Aina, Rincon è in ottima posizione ma tira alto.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Serie A: la Fiorentina riparte, 3-0 alla SPAL

    Il primo tempo della SPAL è pieno di paura ed errori, e la Fiorentina la sblocca subito: al 18', Fares respinge un cross sui piedi di Pjaca, che deposita in rete e trova il primo gol in Serie A. Dieci minuti dopo, arriva il raddoppio: angolo e colpo di testa di Milenkovic, che punisce una sciagurata uscita di Gomis.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Ape Piaggio, la storia lunga 70 anni di un veicolo leggendario

    Nel 1994, viene lanciata la fortunata serie speciale Ape Cross che conosce un rilevante successo commerciale. Derivato da Ape 50, Ape Cross si rivolge ai numerosi ragazzi che utilizzano l'Apino come veicolo alternativo alle “due ruote”: è equipaggiato con un roll-bar, dietro la cabina trova posto un comodo e capiente bagagliaio, i colori giovani e brillanti sono “fuori serie” rispetto alla gamma dei veicoli commerciali Piaggio, sono addirittura disponibili antifurto...

    – di Simonluca Pini

    • News24

    Serie A: Sampdoria e Fiorentina non sfondano, 1-1 a Marassi

    La partita inizia subito bene per gli uomini di Stefano Pioli: al 13', cross di Biraghi e colpo di testa vincente di Simeone, che si libera dalla marcatura di Andersen e, di testa, batte Audero, portando in vantaggio i suoi.

    – a cura di Datasport

    • Econopoly

    Gli azzardi finanziari in Asia e Africa minacciano la grandeur della Cina

    Quando si parla dei sogni di grandezza della Cina, bisogna ricordare una circostanza messa in luce dal Ocse nel suo ultimo Business and financial outlook: la Cina è un paese che sta sperimentando notevoli complicazioni finanziarie a causa del suo crescente indebitamento interno e della sua altrettanto notevole esposizione esterna verso molti di quei paesi che compongono la Bri, ossia la Belt and road initiative. Non è detto che queste difficoltà provocheranno una crisi, ma è bene ricordarle perc...

    – Maurizio Sgroi

    • News24

    Il nuovo ceo della «Rossa» convince analisti su target e modelli

    Ieri, inoltre, il focus è stato sui nuovi modelli: la società ha intenzione di lanciare nuove 15 auto nel corso del piano, con il suv «Purosangue» che arriverà sul finire del periodo, ovvero al 2022 e che, come ha preannunciato Camilleri, sarà senza uguali, più simile a un cross over che a un vero e proprio fuoristrada.

    – di Eleonora Micheli

1-10 di 4857 risultati