Ultime notizie:

Croazia

    • News24

    Mondiali 2018, Croazia: Dalic esclude Kalinic per motivi disciplinari

    L'attaccante del Milan, infatti, sarebbe sul punto di lasciare il ritiro della Croazia, impegnata nel Mondiale di Russia 2018, inaugurato con la vittoria per 2-0 contro la Nigeria (autorete di Etebo e rigore di Modric) e con il primo posto nel... Secondo "Goal Croazia", infatti, Kalinic, nel corso del ritiro e di questi primi giorni in Russia, ha più volte manifestato il suo malcontento con atteggiamenti per nulla apprezzati da Dalic. ...il ritiro della Croazia nel pomeriggio.

    – a cura di Datasport

    • Econopoly

    Immigrazione, i dati web dicono che in Italia l'allarme è fortemente esagerato

    Senza dilungarmi su questi numeri, si può comunque citare il fatto che tra i paesi al centro delle varie rotte migratorie, quali Italia, Grecia, Ungheria, Romania, Bulgaria e Croazia, tutti abbiano registrato una riduzione dei passaggi di immigrati. ... Ungheria, Romania, Croazia, Grecia e Bulgaria hanno visto il picco d'interesse in corrispondenza del maggiore afflusso di immigrati, osservato nel 2015, dopo di che l'interesse è andato scemando e ad oggi si mantiene su livelli molto bassi.

    – Carlo Milani

    • Info Data

    Mondiali 2018: i bookmaker, la statistica e il fattore campo. Chi vincerà?

    E rimanendo nella top10 stilata dalla FIFA, i casi della Polonia (quota fissata a 81 volte la posta giocata) e della Svizzera (125) sono ancora più in controtendenza dal punto di vista delle scommesse specie se paragonati a nazioni come la Croazia che a fronte del ventesimo posto nel ranking, in caso di vittoria del mondiale pagherebbe una quota pari a 33.

    – Fabio Fantoni

    • News24

    Serie A: Srna come Sandro e Sagna, andrà al Cagliari

    Per il debutto di Dario Srna, però, bisognerà aspettare la seconda giornata di campionato: l'ex capitano della Croazia, infatti, è stato squalificato per doping, e potrà tornare a giocare solo dal 23 agosto, mentre la prima giornata della Serie A 2018/2019 è prevista per il 19.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Mondiali 2018: la guerra degli sponsor tra Adidas e Nike

    L'azienda dell'Oregon si presenta in Russia con cinque europee (Croazia, Inghilterra, Francia, Polonia e Portogallo), due asiatiche (Arabia Saudita e Corea del Sud), una sudamericana (Brasile), un'africana (Nigeria) e una oceanica (Australia), senza però metter piede in America del Nord, complice la mancata qualificazione degli Stati Uniti.

    – di Marco Bellinazzo

    • News24

    Mondiali 2018: vincono Danimarca e Croazia

    Non sbagliano Danimarca e Croazia. Al debutto nel Mondiale, gli scandinavi e gli uomini di Dalic ottengono un successo preziosissimo rispettivamente contro Perù (1-0) e Nigeria (2-0). I danesi salgono a quota 3 nel gruppo C insieme alla Francia, mentre Modric e compagni staccano Argentina ed

    – a cura di Datasport

    • News24

    Islanda: Halldorsson, il portiere-videomaker che ha ipnotizzato Messi

    Grazie alla prima, storica partecipazione al Mondiale, l'Islanda ha regalato una serie di storie di vita all'intero globo. La dimostrazione anche oggi, in Russia: al debutto assoluto in questa competizione, Bjarnason e compagni hanno fermato sull'1-1 l'Argentina vice campione del mondo. Parte del

    – a cura di Datasport

1-10 di 2006 risultati