Ultime notizie:

Cristina Cambi

    • News24

    Terremoto, Curcio: 4500 nelle tende, ma presto via da lì. Per le casette 7 mesi

    «Sono 4500 le persone sfollate dopo il sisma del 24 agosto che ha colpito il centro Italia (causando 295 vittime, bilancio ancora non definitivo, ndr) e assistite nelle tende, a fronte di una disponibilità molto più ampia», ma «l'intenzione e la necessità è di dare presto un miglior collocamento».

    – di Andrea Gagliardi

    • News24

    Terremoto, edifici ecclesiastici sotto la lente dei Pm

    Un appalto tutto da chiarire, quello per la ristrutturazione della scuola Romolo Capranica, sbriciolatasi sotto la potenza del sisma del 24 agosto. Per gli inquirenti il bando del Comune di Amatrice con la giunta del sindaco Sergio Pirozzi, potrebbe nascondere delle irregolarità penali e non solo.

    – di Ivan Cimmarusti

    • News24

    Faro dei Pm anche sui fondi regionali

    La Procura della Repubblica di Rieti indaga per «disastro colposo» per i danni causati dal sisma del Centro Italia. Il fascicolo, curato dal procuratore capo Giuseppe Saieva e dal sostituto Cristina Cambi, punta ai finanziamenti della Regione Lazio destinati alla ristrutturazione degli stabili

    – Ivan Cimmarusti

    • News24

    Aperto un fascicolo, la Procura di Rieti indaga per disastro colposo

    La Procura di Rieti ha aperto un'inchiesta per disastro colposo a seguito del sisma che ha devastato l aree del Reatino e dell'Ascolano. L'indagine è coordinata dal procuratore capo Giusppe Saieva, affiancato dai pm Cristina Cambi, Lorenzo Francia e Rocco Gustavo Maruotti.