Ultime notizie:

Cremlino

    • News24

    La caduta degli uomini del presidente

    ...russa vicino al Cremlino. ... Una volta resa nota l'esistenza dell'incontro, Donald Jr. rilasciò una dubbia dichiarazione pubblica affermando che la ragione dell'incontro fosse il bando del Cremlino sull'adozione di bambini russi da parte di genitori americani.

    – di Elizabeth Drew

    • News24

    Russia 2017, la parola ai figli di una rivoluzione irrisolta

    «Spiegatemi, cosa c'è da celebrare?», chiede il portavoce del Cremlino, Dmitrij Peskov. ... Così, mentre il Cremlino resta in silenzio, il centenario dell'Ottobre si è moltiplicato in dibattiti, mostre fotografiche, conferenze, rievocazioni.

    – a cura di Antonella Scott

    • News24

    Usa: Russiagate, Manafort agli arresti domiciliari si proclama innocente

    Paul Manafort, l'ex capo della campagna elettorale di Donald Trump indagato nel Russiagate, si è consegnato alle autorità federali dell'Fbi a Washington: tra le dodici accuse a lui contestate spiccano frode fiscale, riciclaggio di denaro e la cospirazione contro gli Stati Uniti. Manafort avrebbe

    • News24

    Russiagate, attesi arresti: per il Nyt dossier anti-Trump fatto da ultra conservatori

    Ma nell'ambito del Russiagate sono giunte altre clamorose rivelazioni: secondo il New York Times a commissionare per primo il dossier anti-Trump in cui si parla di legami tra l'allora candidato presidenziale e il Cremlino non sono stati ambienti democratici o della campagna di Hillary Clinton, ma il Washington Free Beacon, magazine conservatore che fa al miliardario Paul Singer, uno dei più noti investitori di Wall Street e dei principali finanziatori del partito repubblicano.

    • News24

    Ksenia Sobchak: «Porterò a votare i russi della mia generazione»

    Ksenia, figlia del "padrino politico" di Vladimir Putin, Anatoly Sobchak, è candidata dalla settimana scorsa al Cremlino, una sfida all'attuale presidente che divide gli osservatori:?alcuni di loro sospettano un patto stretto con il Cremlino, per... Il Cremlino non ha dubbi. ... Finora la sua reazione alla candidatura della giornalista non è stata calorosa, malgrado la Sobchak si sia detta pronta a ritirarsi e a entrare nella sua squadra, se a Navalny fosse concesso dal Cremlino di partecipare...

    – di Antonella Scott

1-10 di 1579 risultati