Ultime notizie:

Cremlino

    • News24

    Laura Biagiotti maestra di stile e paladina del Futurballa

    Gli ideogrammi del suo nome tradotto significano letteralmente lavoro duro, l'amore dei fiori, competizione, orgoglio, donna elegante, una sintesi calzante di una donna di successo e simbolo del "made in Italy" nel mondo, la prima stilista ad aver sfilato in Cina (nel 1988) e al Cremlino (nel 1995).

    – di Stefano Cosenz

    • News24

    A Versailles Putin e Macron cercano un'intesa

    Poi venne la campagna elettorale, in cui Mosca prese apertamente le parti di François Fillon e di Marine Le Pen, ricevuta al Cremlino da Putin a fine marzo.

    – di Antonella Scott

    • News24

    «Kushner chiese un canale segreto con Mosca»

    La richiesta era insolita, anche per un veterano del Cremlino quale Sergey Kislyak. ... E un "vertice informale" tra rappresentanti di Trump e di Vladimir Putin in territorio neutrale, forse avvenuto tra un emissario del Cremlino e Erik Prince, fondatore del colosso della sicurezza Blackwater e fratello dell'attuale segretario all'Istruzione Betsy DeVos, l'11 gennaio alle Seychelles.

    – Marco Valsania

    • News24

    «Kushner chiese un canale segreto con Mosca»

    La richiesta era insolita, anche per un veterano del Cremlino quale Sergey Kislyak. ... E un "vertice informale" tra rappresentanti di Trump e di Vladimir Putin in territorio neutrale, forse avvenuto tra un emissario del Cremlino e Erik Prince, fondatore del colosso della sicurezza Blackwater e fratello dell'attuale Segretario all'Istruzione Betsy DeVos, l'11 gennaio alle Seychelles.

    – di Marco Valsania

    • News24

    Laura Biagiotti, «futurista» in tutto

    Sfilò in Cina nel 1988 e al Cremlino nel 1995, invitata a risvegliare il desiderio di individualità nel vestire nei due Paesi che più avevano fatto, dalla fine della seconda guerra mondiale in avanti, per uniformare il costume e quindi il pensiero dei loro abitanti e delle donne in particolare.

    – di Giulia Crivelli

    • News24

    «Trump pronto ad ascoltare leader europei sul clima»

    Se così fosse, contro il Cremlino resterebbero in vigore non solo le sanzioni imposte da Obama lo scorso dicembre ma anche quelle imposte da Washington e i suoi alleati in seguito all'annessione, nel marzo 2014, della Crimea, penisola appartenente al territorio dell'Ucraina.

    • News24

    L'Fbi indaga sul genero di Trump. Lui e Ivanka non vanno a Taormina

    Ivanka Trump con il marito Jared Kushner non sono a Taormina ma sono già rientrati a Washington. Lo riferiscono fonti della Casa Bianca, spiegando come genero e figlia del presidente hanno lasciato la delegazione degli Stati Uniti subito dopo la visita a Roma. Su Kushner nelle ultime ore si sono

    • News24

    Venezia/2, 1987: quei leader politicamente indeboliti

    Anche il secondo G7 italiano viene ospitato a Venezia, dall'8 al 10 giugno 1987. Quasi tutti i leader sbarcano nella città lagunare piuttosto indeboliti: Ronald Reagan sulla scia del cosiddetto «Irangate» (la fornitura segreta di armi a Teheran), Margaret Thatcher (unica superstite di Venezia 1980)

    • News24

    Trump: occasione rara per la pace

    Donald Trump crede in una nuova era di disgelo tra Paesi arabi e Israele e nelle possibilità di riavviare il cruciale processo di pace in Medio Oriente. La seconda tappa del viaggio del presidente americano lo ha visto spezzare tabù: il suo Air Force One è diventato il primo volo diretto dalla

    – Marco Valsania

    • News24

    Trump in Israele: «Mai un'arma nucleare all'Iran»

    Donald Trump crede in una nuova era di disgelo tra Paesi arabi e Israele e nelle possibilità di riavviare il cruciale processo di pace in Medio Oriente con i palestinesi. La seconda tappa del viaggio internazionale del presidente americano lo ha visto spezzare tabù: il suo Air Force One è diventato

    – di Marco Valsania

1-10 di 1489 risultati