Ultime notizie:

Cremlino

    • News24

    Una protesta diversa (e più forte) di quella del 2012

    E questo tema, la lotta alla corruzione, ha il potenziale di trasformare le manifestazioni che domenica hanno dilagato in più di 80 città russe, toccando per la prima volta tutte le regioni del Paese da Khabarovsk fino a Kaliningrad, in un problema molto serio per il Cremlino.

    – di Antonella Scott

    • News24

    Navalny condannato a 15 giorni

    Una motivazione potenzialmente più pericolosa per il Cremlino, concentrato sulla rielezione di Vladimir Putin in programma nel 2018. ... Il Cremlino dovrà valutare attentamente la risposta a questo ritorno per le strade: una repressione rischia di alimentare nuove proteste, che trovano terreno fertile nella crisi economica più pesante nelle regioni lontane da Mosca.

    – Antonella Scott

    • News24

    Navalny condannato a 15 giorni Il Cremlino condanna le proteste

    E tuttavia l'invito di Unione Europea e Stati Uniti a rilasciare i dimostranti arrestati (più di mille secondo il sito Ovdinfo) è stato respinto dal Cremlino. ... Peskov ha detto che il Cremlino non ha alcun problema se le persone esprimono le proprie opinioni nei raduni di protesta, ma il tempo e i luoghi devono essere concordati con le autorità in anticipo, cosa che non era stata fatta domenica.

    – di Antonella Scott

    • News24

    Da giovani e periferia russa la nuova sfida a Putin

    E questo tema, la lotta alla corruzione, ha il potenziale di trasformare le manifestazioni che ieri hanno dilagato in più di 80 città russe, toccando per la prima volta tutte le regioni del Paese, in un problema molto serio per il Cremlino.

    – di Antonella Scott

    • News24

    La Bulgaria conferma il premier: non sfondano i filorussi

    Il Partito socialista (Bsp) di Kornelia Ninova, la candidata appoggiata dal Cremlino, secondo un documento pubblicato nei giorni scorsi dal Wall Street Journal, si ferma al 28,4 per cento.

    – di Angela Manganaro

    • News24

    Marine Le Pen al Cremlino da Putin:? «Via le sanzioni se mi eleggono»

    Eppure, dopo essere intervenuta alla commissione Affari esteri della Duma, venerdì mattina a Mosca, Marine Le Pen non si è presentata a un briefing con la stampa:?è andata al Cremlino a visitare una mostra di arte gotica francese, ha spiegato lo... E invece, poco dopo, la leader del Front National è apparsa effettivamente al Cremlino, ma a colloquio con Vladimir Putin. ... In novembre, con la vittoria di François Fillon alle primarie dei Républicains, il Cremlino era sembrato preferire a Marine...

    – di Antonella Scott

1-10 di 1429 risultati