Ultime notizie:

Corea

    • News24

    Egp, nuova acquisizione negli Usa

    EnerNoc non opera solo sul mercato Nord Americano e in Europa, ma anche nel Sud Est asiatico, come Giappone, Corea, Taiwan, Australia». ... «Ci sono paesi come il Giappone, la Corea o l'Australia (in cui EnerNoc già opera e noi stiamo entrando in modo importante con Egp) in cui le prospettive che si possono aprire sono notevoli», chiosa il manager.

    – Laura Serafini

    • News24

    La minaccia Trump su acciaio e alluminio

    Sta di fatto che una stretta, oggi, danneggerebbe soprattutto Canada, Brasile e Corea del Sud, i primi tre fornitori di acciaio degli Usa (l'Italia, l'anno scorso, vi ha esportato 657 milioni di euro di prodotti siderurgici).

    – Gianluca Di Donfrancesco

    • News24

    Monnalisa ha scommesso sui negozi diretti in Cina

    «Avevamo un piano di 25 aperture dirette tra Cina, Russia, Hong Kong, Corea, Italia e Europa - spiega Simoni - ne abbiamo già fatte 27 e arriveremo a 30 entro fine anno».

    – di Silvia Pieraccini

    • News24

    Ispirazione militare su piumini e parka Blauer

    Tra i mercati che hanno performato meglio spiccano quelli di recente apertura tra cui Stati Uniti, Giappone, Corea del Sud, Regno Unito: «Vorremmo portare la percentuale di export dal 35% al 50% del fatturato in breve tempo», continua il presidente.

    – di Marta Casadei

    • Info Data

    Innovation Scoreboard 2017. L'Italia perde posizioni e resta innovatore moderato

    Recupera sugli Stati Uniti ma perde terreno nei confronti di Corea del Sud e Giappone ... A livello globale l'Ue è meno innovativa di Australia, Canada, Corea del Sud, Giappone e Stati Uniti. Le differenze nel rendimento innovativo con il Canada e gli Stati Uniti si sono ridotte rispetto al 2010, mentre quelle con il Giappone e la Corea del Sud si sono ampliate. Il Giappone ha migliorato il proprio rendimento di più del triplo rispetto all'UE, la Corea del Sud quasi del quadruplo rispetto all'UE.

    – Luca Tremolada

    • News24

    Così il Gorgonzola diventa 4.0

    «I compratori che arrivano qui dagli Stati Uniti, dal Giappone o dalla Corea - spiega l'imprenditore - non vogliono verificare solo la qualità del prodotto ma anche l'affidabilità dell'azienda, la sua capacità di investire in nuove tecnologie e saperle gestire.

    – di Luca Orlando

    • News24

    Morto lo studente Usa rilasciato in coma dalla Corea nord

    E' morto dopo meno di una settimana dal suo rientro negli Stati Uniti Otto Warmbier, lo studente universitario americano di 22 anni rilasciato in stato di coma dalla Corea del Nord per «ragioni umanitarie». Lo ha reso noto la famiglia in un comunicato diffuso dall'ospedale di Cincinnati, Ohio dove

    • News24

    Helmut Kohl, il pragmatico sognatore

    Pubblichiamo il discorso tenuto da Romano Prodi il 28 settembre 2012 alla cerimonia per il 30° anniversario della prima nomina di Kohl a Cancelliere

    – di Romano Prodi

    • News24

    Il calo di aprile non frena la crescita dell'export

    Meglio di Germania Francia. Per il made in Italy il primo quadrimestre 2017 si chiude con una solida crescita del 6,6%, risultato di un progresso corale che comprende paesi europei (+5%) e non (+8%). Performance migliore rispetto a quanto ottenuto nello stesso periodo da Berlino e Parigi,

    – di Luca Orlando

    • News24

    I formaggi made in Italy volano all'estero

    Mai così bene sui mercati esteri. Mai così sofferenti sul mercato nazionale. Sono le classiche due facce della stessa medaglia, quelle descritte ieri da Giuseppe Ambrosi nel corso dell'assemblea di Assolatte che lo ha riconfermato presidente per il prossimo triennio. A fine 2016 l'export di

    – di Roberto Iotti

1-10 di 4962 risultati