Ultime notizie:

Città del Messico

    • News24

    Vida e muerte in Messico: il diario di viaggio

    Primo giorno, Città del Messico ... Città del Messico è una delle più grandi metropoli del mondo, con più di 20 milioni di abitanti, nella quale si riunisce un cocktail unico di tradizioni proveniente da tutto il Paese. ... Quindi, non avventuratevi in quartieri sconosciuti e prendete solo taxi ufficiali (quelli con la banda rosa), evitando la metropolitana: Città del Messico è diventata molto più sicura negli ultimi anni e con un po' di buon senso avrete una permanenza assolutamente "safe".

    – di Evelina Marchesini

    • News24

    Piccolo dizionario per capire il Dia de Muertos

    Eccole: Città del Messico, Aguascalientes, Chiapas, Guanajuato, Oaxaca, Queretaro, Quintana Roo. 10) Sul grande schermo. ... A Città del Messico Hotel Fiesta Americana Reforma, Paseo de la Reforma (www.fiestamericana.com). Strategicamente ubicato, nella zona più sicura di Città del Messico, chiedete l'affaccio su Paseo de la Reforma. ... Un hotel boutique in un edificio del XVII secolo con architettura industriale, nel Centro storico di Città del Messico.

    – di Evelina Marchesini

    • News24

    F1, Gp Brasile: la presentazione

    Dopo l'exploit di Città del Messico, è doveroso mettere in conto pure il team dei bibitari, protagonista di una crescita notevole nell'ultimo mese e mezzo e per questo nell'occhio delle avversarie, che si stanno convincendo dell'esistenza di una soluzione (nuova sospensione anteriore?), non necessariamente irregolare, che ha fatto cambiare passo alla Rb13.

    – a cura di Datasport

    • News24

    La nuova sezione di Artissima punta sulla genialità della matita

    «Non volevo degli esperti che si occupassero esclusivamente di disegno, non cercavo una specificità, ma una figura che fosse trasversale all'arte contemporanea e poi, Luís Silva e João Mourão hanno un'esperienza rodata nell'interfacciarsi con le gallerie, avendo già curato una sezione fieristica nell'ambito di Zona Maco Arte Contemporanea a Città del Messico» conferma Bonacossa.

    – di Maria Adelaide Marchesoni

    • News24

    Franco Arese, un'atletica ricca di medaglie e di sentimento

    Le nebbie della pianura lo fanno conoscere in quel mezzofondo che era ancora Europa-centrico: prima maglia tricolore nel 1966, prima vittoria in Coppa Europa nel 1967, esordio internazionale ai Giochi di Città del Messico 1968.

    – di Maria Luisa Colledani

    • News24

    Record del mondo e record europeo per gli atleti italiani a Eindhoven

    Simone Barlaam, che si è sggiudicato anche il primo posto nella gara di 100 stile libero mercoledì, era fra i tredici italiani della nazionale italiana che avrebbero dovuto partecipare ai Mondiali di Città del Messico, rimandati a causa del terremoto.

    – di Monica D'Ascenzo

    • News24

    Il Messico senza pace conta i danni del sisma

    Il sisma di martedì, 7,1° della scala Richter, è stato meno potente del precedente, quello dell'8 settembre (8,4°) ma l'epicentro è stato più vicino a Città del Messico, megalopoli di 20 milioni di abitanti. ... A Città del Messico i quartieri più colpiti sono La Roma e Condesa, due zone centrali, di ristoranti e punti di aggregazione. ... La Croce Rossa messicana è impegnata nelle operazioni di soccorso a Città del Messico con 39 ambulanze, sette veicoli per il "soccorso urbano" e 217 paramedici.

    – Roberto Da Rin

1-10 di 477 risultati