House Ad
House Ad

Cia

Cia

Cia, acronimo di Compagnia Immobiliare Azionaria, è nata nel 2002 per effetto della scissione di Class Editori, finalizzata alla separazione dei cespiti immobiliari dall’attività editoriale che costituisce l’attività tipica di Class. Cia, coerentemente con il progetto industriale dal quale è nata, ha da subito orientato il proprio business verso l’attività immobiliare: in questo mercato, infatti, attualmente Cia è attiva nella locazione e nella compravendita di immobili, nella gestione di multiproprietà e nell’offerta di servizi di facility management, tra i quali ci sono, ad esempio, i servizi di manutenzione ordinaria, di adeguamento delle strutture e degli impianti, e quelli accessori. Cia però ha strutturato il suo business anche verso l’attività di investimento mobiliare, che viene compiuta in prevalenza nel settore agricolo e agrituristico, nel quale sono portate a termine assunzioni di partecipazioni ed interessenze in altre società o imprese. Proprio per consolidare il suo business nel settore agrituristico, Cia, ha intenzione di sfruttare eventuali opportunità che dovessero emergere nel campo della ristrutturazione e gestione di immobili rustici con tale vocazione turistica. E’ previsto che la società possa usufruire di eventuali fondi stanziati dall’Unione Europea o dalla Pubblica Amministrazione Italiana. Anche a questi fini serve la presenza nell’ambito del consiglio di amministrazione di Cia di manager dalla provata esperienza nel settore, insieme alla possibilità di fornire adeguate garanzie al mondo bancario grazie alla consistenza del proprio portafoglio immobiliare.

L’attività mobiliare e finanziaria di Cia si è strutturata come disgiunta da quella immobiliare ed è indirizzata verso quelle attività e valori mobiliari che costituiscono o potrebbero costituire una profittevole opportunità di investimento.

(Aggiornato il 30 luglio 2010 )

Ultime notizie su Cia

News24

Nei cieli della Siria i primi aerei spia e droni americani

27/08/2014 06:38

La Cia ha da parte sua lavorato con alcuni gruppi moderati dell'opposizione interna ad Assad, ma appaiono troppo deboli per impensieriti Isis.

News24

Politica chic

26/08/2014 10:19

Inez Christian, protagonista del romanzo, viene presentata infatti come una vecchia collega di Vogue della giornalista che sta raccontando i fatti, la stessa Joan Didion, così come Jack Lovett, agente della Cia e amante di Inez, viene descritto come una faccia conosciuta sui fronti caldi del pianeta a chiunque facesse il giornalista dalla metà degli anni 60 ai primi anni 70 capitava di incontrare Jack Lovett al punto che il lettore dopo una ventina di pagine calibra la suspension of disbelief...

News24

Dissolvenza a Venezia

23/08/2014 10:29

Suso Cecchi D'amico era la dattilografa di Visconti, il critico Michel Ciment un uomo della Cia e Gillo Pontecorvo, naturalmente, una spia sovietica».

News24

Iraq, Ue in ordine sparso Nuovi massacri dei jihadisti

17/08/2014 08:12

L'obiettivo prioritario di Washington resta quindi la protezione del personale militare, diplomatico e della Cia presente a Erbil, non annientare lo Stato Islamico; ma il rischio è che il blando intervento statunitense rafforzi Al-Baghdadi facendolo apparire come l'erede di Osama bin Laden.

News24

E' lo Stato che deve innovare

10/08/2014 08:14

Lo raccontano Internet, su cui ha investito l'ente pubblico americano di difesa, la Defense Advanced Research Projects Agency (Darpa); il Web o lo schermo tattile, entrambi nati nei laboratori del Cern grazie ai soldi di Stati europei (21, oggi); il sistema di scorrimento «multitouch» frutto della ricerca nell'Università del Delaware e sostenuto dalla National Science Foundation e dalla Central Intelligence Agency/Director of Central Agency (Cia/Dci).

News24

Putin, guerra alle sanzioni: embargo totale per un anno sull'import di ortofrutta, carne, pesce e latticini

07/08/2014 11:10

E' la risposta del Cremlino ai Paesi che hanno deciso sanzioni economiche "antirusse", una decisione coronata da quella di concedere a Edward Snowden, l'ex tecnico della Cia rifugiato in Russia dall'estate 2013, il rinnovo del visto per ben tre anni.

News24

05/08/2014 06:02

Tratto da una sceneggiatura di Douglas Cook e David Weisberg, il film è incentrato sulle memorie, le abilità e i segreti di un defunto operativo CIA che vengono impiantate in un prigioniero per aiutarlo a sventare un piano diabolico.

News24

29/07/2014 11:41

Paul Greengrass è in trattative con la Sony per adattare e dirigere Agent Storm: My Life Inside al Qaeda and the CIA, l'autobiografia di Morten Storm, un ex estremista islamico diventato agente sotto copertura della CIA. ... Vi aveva in seguito fatto ritorno, dopo essere stato reclutato dalla CIA come agente infiltrato.

News24

L'auspicabile ritorno del diritto internazionale

25/07/2014 07:20

Così truppe americane, Cia, missili ed eserciti spalleggiati dagli americani sono militarmente impegnati in una fascia di territorio che va dal Sahel in Africa Occidentale e passa per Libia, Somalia, Yemen, Siria, Iraq, Afghanistan e oltre.

Motori24

Android sale a bordo anche delle Seat

21/07/2014 02:00

La casa spagnola del gruppo volkswagen entra nell'Open Automotive Alliance e arrivano le app sviluppate dalla marca per i suoi modelli

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7
  8. 8
  9. 9