House Ad
House Ad

Cia

Cia

Cia, acronimo di Compagnia Immobiliare Azionaria, è nata nel 2002 per effetto della scissione di Class Editori, finalizzata alla separazione dei cespiti immobiliari dall’attività editoriale che costituisce l’attività tipica di Class. Cia, coerentemente con il progetto industriale dal quale è nata, ha da subito orientato il proprio business verso l’attività immobiliare: in questo mercato, infatti, attualmente Cia è attiva nella locazione e nella compravendita di immobili, nella gestione di multiproprietà e nell’offerta di servizi di facility management, tra i quali ci sono, ad esempio, i servizi di manutenzione ordinaria, di adeguamento delle strutture e degli impianti, e quelli accessori. Cia però ha strutturato il suo business anche verso l’attività di investimento mobiliare, che viene compiuta in prevalenza nel settore agricolo e agrituristico, nel quale sono portate a termine assunzioni di partecipazioni ed interessenze in altre società o imprese. Proprio per consolidare il suo business nel settore agrituristico, Cia, ha intenzione di sfruttare eventuali opportunità che dovessero emergere nel campo della ristrutturazione e gestione di immobili rustici con tale vocazione turistica. E’ previsto che la società possa usufruire di eventuali fondi stanziati dall’Unione Europea o dalla Pubblica Amministrazione Italiana. Anche a questi fini serve la presenza nell’ambito del consiglio di amministrazione di Cia di manager dalla provata esperienza nel settore, insieme alla possibilità di fornire adeguate garanzie al mondo bancario grazie alla consistenza del proprio portafoglio immobiliare.

L’attività mobiliare e finanziaria di Cia si è strutturata come disgiunta da quella immobiliare ed è indirizzata verso quelle attività e valori mobiliari che costituiscono o potrebbero costituire una profittevole opportunità di investimento.

(Aggiornato il 30 luglio 2010 )

Ultime notizie su Cia

News24

Storico disgelo Usa-Cuba. Obama: normalizzeremo le relazioni, ringrazio papa Francesco

17/12/2014 04:12

Washington ha anche ottenuto un scambio di agenti di intelligence, con la liberazione di uno 007 non statunitense ma al servizio della Cia in carcere da vent'anni e di tre cubani in carcere negli Usa e parte di un gruppo noto come i Cuban Five condannato nel 2001 e che aveva operato nella Florida meridionale.

News24

Ministro palestinese muore dopo gli scontri con i soldati israeliani

10/12/2014 04:51

Torna a salire la tensione tra isrealiani e palestinesi, dopo la morte del ministro dell'Anp, Ziad Abu Ein, che sarebbe stato ucciso in scontri con i soldati

News24

Perché cresce il fronte anti-tedesco

10/12/2014 07:35

Non succede perché tra loro, che in realtà sono la voce delle due Europe che convivono nell'euro, vince la sfidu cia reciproca, un tarlo finora resistente a ogni cura.

News24

La Cia mentì sui metodi «brutali»

10/12/2014 06:40

Non era mai successo che la Cia fosse sotto attacco come lo è stata ieri al Senato americano: un rapporto devastante di 6mila pagine sugli abusi del post 11 settembre voluto dal Senatore democratico Diane Feinstein ha prodotto, dopo cinque anni di... Il secondo: la Cia ha mentito al presidente degli Stati Uniti e al Congresso, ha negato che certi metodi fossero usati in modo sistematico. ... Un rapporto devastante che ha però diviso l'America fra innocentisti e colpevolisti nei confronti della Cia.

News24

Dietro le torture della Cia due psicologi inesperti e strapagati

09/12/2014 09:21

Il tanto contestato programma di interrogatori usato dalla Cia dopo gli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001 - e oggi definito «inefficace» e «brutale» dalla Commissione d'Intelligence del Senato Usa - è stato sviluppato da due psicologi... «La Cia ha fatto affidamento su questi due contractor per valutare il programma degli interrogatori che loro stessi avevano concepito e per il quale avevano ovvi interessi finanziari», ha dichiarato dai banchi del Senato la Feinstein.

News24

Gentiloni: inaccettabili i metodi della Cia, ma Obama ha voltato pagina

09/12/2014 09:11

«I metodi che emergono dal rapporto sulla Cia sono inaccettabili, non compatibili con la democrazia e i valori degli Usa.

News24

Nel rapporto del Senato Usa sulla Cia seimila pagine di torture e brutalità

09/12/2014 08:14

...interni della Cia costato quasi 50 milioni di dollari e durato conque anni. Il rapporto si legge come un lugubre "dizionario" delle torture, che la Cia ha sempre riufitato di definire tali parlando invece di tecniche "rafforzate" per gli interrogatori: prigionieri privati del sonno per un'intera settimana.

News24

Senato Usa accusa Cia: metodi inefficaci e torture. La condanna di Obama

09/12/2014 05:40

NEW?YORK - Le tattiche utilizzate dalla Cia nei suoi interrogatori sono state «inefficaci». ... Secondo il documento, dedicato alle attività dell'agenzia d'intelligence americana successive all'attacco terroristico dell'11 settembre 2001 alle Torri Gemelle a New York, i metodi usati negli interrogatori sono «più brutali» di quanto spiegato dalla Cia stessa ai legislatori. Motivo per cui la Comissione punta il dito contro la Cia: l'idea è che abbia ripetutamente fuorviato la Casa Bianca e il...

Motori24

Bmw, il ceo Reithofer lascia. Krueger è il nuovo numero uno

09/12/2014 12:24

L'attuale chief executive officier diventa Chairman e da maggio il gruppo bavarese sarà guidato dal capo della produzione

News24

Trend 2015 / Spettacoli: Hollywood made in China

09/12/2014 11:30

La democrazia made in Usa è rappresentata da un idiota che guida la Cia costretto a correr dietro a un presidente inutile, mentre il governo cinese fronteggia l'invasione degli alieni in modo efficiente e disciplinato.

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7
  8. 8
  9. 9