Ultime notizie:

Chanel

    • News24

    Pink mania: dai profumi al make up, la bellezza celebra il gran ritorno del rosa

    Il tailleur rosa Chanel della First lady Jacqueline Kennedy, indossato il giorno dell’assassinio del presidente Kennedy a Dallas il 22 novembre del 1963, è diventato un simbolo nella coscienza dell’America. ... Un grande classico, datato 1921, è Chanel N⁰ 5, studiato per Mademoiselle da Ernest Beaux, ex profumiere alla corte degli zar.

    – di Monica Melotti

    • News24

    Beauty, i «must have» in borsetta

    Facili da usare, di dimensioni ridotte e molto confortevoli, come Rouge Coco Lip Blush di Chanel, un gel morbido e setoso che si dissolve su labbra&zigomi, lasciando un velo naturale di pigmenti per un risultato radioso che non appiccica.

    – di Monica Melotti

    • News24

    Da Chanel la prima linea di make-up maschile

    «La bellezza non è una questione di genere, ma di stile» diceva Gabrielle Chanel che prese in prestito capi dal guardaroba maschile per vestire le donne. Oggi la maison si ispira all’universo femminile per dedicare all’uomo la sua prima linea di make-up maschile, Boy de Chanel, tre prodotti - un fluido colorato, un balsamo labbra e una stilo per le sopracciglia - «per eliminare le imperfezioni in maniera invisibile e renderlo più sicuro di sé» promettono dalla maison.

    – di Marika Gervasio

    • News24

    Farfetch pronto per la quotazione a New York

    Gli ultimi dati economici relativi all’azienda britannica - nella quale, nel tempo hanno investito giganti del calibro di Condénast e Tencent, e che ha stretto partnership con Burberry, Chanel e Appple - sono quelli relativi all’anno 2016, chiuso con 547 milioni di sterline di merce venduta (+84%) e 151 milioni di sterline di ricavi.

    • News24

    «Basicnet trainata dall'export, utili netti verso il raddoppio»

    E comunque, come Gucci nessuno mai: nel primo semestre l’utile della maison è salito del 62% a 1,47 miliardi, i ricavi sono cresciuti del 44,1% a 3,8 miliardi, traguardo che fa di Gucci il terzo brand globale del lusso dopo Louis Vuitton e Chanel.

    – di Giulia Crivelli

    • News24

    Luce sul viso per il make-up dell'estate

    Classica, ma al tempo stesso iconica nel packaging è la cipria illuminante Le Signe Du Lion di Chanel, disponibile nella tonalità bianco o rosa, una polvere senza talco che dona luminosità senza appesantire, per un finish satinato.

    – di Enza Moscaritolo

1-10 di 756 risultati