Ultime notizie:

Carichieti

    • News24

    Ai big esteri 30 miliardi di «non performing» con immobili italiani

    L'ultima operazione è quella relativa al portafoglio Rossini di Rev (la bad bank che ha raccolto i 10,3 miliardi di crediti difficili di Banca Etruria, Carichieti, Cariferrara e Banca Marche), aggiudicata in un primo momento a Bain e dopo a Cerberus dopo un cambiamento di perimetro che ha reso quest'ultima l'offerta più vantaggiosa.

    – di Paola Dezza

    • Agora

    Cerberus sul finale porta a casa gli Npl del portafoglio Rossini

    Potrebbe cambiare in corsa il finale della gara indetta per il miliardo di Non performing loan del portafoglio della Rev Gestione Crediti, la bad bank che ha raccolto i 10,3 miliardi di crediti in sofferenza di un gruppo di istituti di credito formato da Banca Etruria, Carichieti, Cariferrara e Banca Marche.

    – Paola Dezza

    • News24

    Audizioni da martedì con Pignatone

    La Commissione ha deciso di procedere a ritroso sui casi da esaminare e, nel caso della Vigilanza, si devono immaginare convocazioni successive quando si arriverà ad affrontare la vicenda Mps e quella della quattro banche poste in risoluzione nel novembre 2015, Carichieti, Banca Marche, Banca Etruria e Cariferrara, i cui asset sono stati ceduti a Ubi.

    • Agora

    Il progetto Rossini di Banca Marche al rush finale: tre fondi per un miliardo di Npl

    Sono previste domani e offerte vincolanti per il Progetto «Rossini» lanciato dalla Rev, la bad bank dove sono confluiti i 10,3 miliardi di crediti difficili di Banca Etruria, Carichieti, Cariferrara e Banca Marche. ... Il resto a Etruria, Carichieti e Cariferrara. ... Il resto del pacchetto di Npl fa invece capo a Etruria, Carichieti e Cariferrara.

    – Carlo Festa

    • News24

    Fisco, Mef: rinvio spesometro non influirà su stima obiettivi di incasso

    Il rinvio al 16 ottobre della scadenza dello 'spesometro' non pregiudicherà la possibilità di utilizzare i dati delle fatture del semestre 2017 per ottenere gli obiettivi di incasso stimati. Lo ha assicurato il sottosegretario all'Economia, Pier Paolo Baretta, rispondendo in commissione Finanze

    • News24

    Le fusioni italiane toccano quota 27 miliardi

    Importanti a livello di sistema, ma a contributo nullo in termini di controvalore per il mercato M&A, sono state le acquisizioni delle good bank (Etruria, Marche e Carichieti per Ubi; Cariferrara per Bper e le Popolari venete per Intesa SanPaolo), la cui proprietà è stata trasferita alla cifra simbolica di un euro.

    – Carlo Festa

1-10 di 469 risultati