Ultime notizie:

Cannes

    • News24

    Robert Pattinson sorprende Locarno in «Good Time»

    Presentato in concorso all'ultimo Festival di Cannes, «Good Time» resta comunque un'operazione molto interessante anche per la martellante colonna sonora elettronica e per le luci al neon che rendono suggestive diverse sequenze.

    – di Andrea Chimento

    • News24

    Perfume Holding accelera con la licenza per Fiat 500

    «E' un progetto al quale lavoriamo da due anni- spiega l'ad - e lo presenteremo alla fiera di Cannes di travel retail e duty free: si tratta di due fragranze, maschile e femminile che arriveranno in negozio tra febbraio e marzo in Italia e all'estero, dalla Germania all'Inghilterra, Spagna, Polonia, Corea, Giappone, Usa e Sud America.

    – di Marika Gervasio

    • News24

    Il beauty L'Oréal diventa virtuale

    E' questo il risultato della partnership globale annunciata da L'Oréal e Perfect Corporation, dopo una prima sperimentazione lanciata quest'anno al Festival di Cannes dove YouCam Makeup e L'Oréal Paris hanno mostrato 64 look di bellezza virtuale che i fan negli Stati Uniti, in India, in Messico e in Russia hanno potuto provare virtualmente attraverso l'App.

    – di Enza Moscaritolo

    • News24

    All'insegna della magia il Giffoni Film Festival 2017

    Sarà Jasmine Trinca l'ospite della giornata di apertura, reduce dalla vittoria del premio come Miglior Attrice Protagonista a Cannes 2017 nella sezione Un Certain Regard e ai Nastri d'Argento 2017 per la sua interpretazione in «Fortunata» di Sergio Castellitto.

    – di Osvaldo Cederle

    • News24

    Tradizione e innovazione in cartellone

    In questa sezione trova spazio il nuovo lungometraggio di Francesca Comencini, «Amori che non sanno stare al mondo», ma anche l'atteso «Atomica bionda» con Charlize Theron e «Good Time» dei fratelli Safdie, visto in concorso all'ultimo Festival di Cannes.

    – di Stefano Biolchini e Andrea Chimento

    • News24

    Dal governo sostegno all'audiovisivo per far crescere il Paese

    «Grazie alla nostra presenza strategica tra il Mipcom di Cannes e l'American Film Market, abbiamo riunito nelle precedenti edizioni 1.500 accreditati, fra produttori e distributori, da 58 Paesi», ha spiegato il direttore editoriale, Lucia Milazzotto.

    – di Andrea Biondi

    • Agora

    Okja, finalmente l'Et degli animalisti

    Il film del regista Bong Joon- da pochi giorni disponibile su Netflix, è stato prima la pietra dello scandalo al festival di Cannes poi il segno di un cambio di passo verso progetti cinematografici più coraggiosi (meno sequel di serie e più sperminetazioni).

    – Luca Tremolada

1-10 di 3240 risultati