Ultime notizie:

Camila Giorgi

    • News24

    Tennis, WTA Tokyo, Giorgi KO in semifinale contro la Osaka

    Si ferma sul più bello la corsa di Camila Giorgi nel WTA di Tokyo: la 26enne di Macerata è stata sconfitta nettamente con il punteggio di 6-2 6-3 dalla beniamina di casa Naomi Osaka, nella semifinale del torneo nipponico. ... Dopo aver sconfitto sorprendentemente Caroline Wozniacki (attuale numero 2 del ranking) agli ottavi di finale e dopo il ritiro della Azarenka nei quarti, la Giorgi non è riuscita a ripetersi e non è stata in grado di reggere i ritmi della vincitrice di US Open.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Tennis, WTA Tokyo, Camila Giorgi approda in semifinale contro la Osaka

    Continua la marcia di Camila Giorgi, attuale numero 37 del ranking WTA, nel torneo di Tokyo: dopo aver battuto in tre set (6-2, 2-6, 6-4) la numero 2 Caroline Wozniacki (vincitrice degli Australian Open ed ex numero 1) negli ottavi di finale, la... Prosegue, quindi, il momento positivo della Giorgi che riesce a staccare il pass per arrivare in semifinale nel torneo della capitale nipponica. ...Camila Giorgi deve prima superare Naomi Osaka, fresca vincitrice degli US Open e...

    – a cura di Datasport

    • News24

    US Open: disastro Italia, resta solo Fognini

    Paolo Lorenzi, Andreas Seppi, Lorenzo Sonego e Camila Giorgi, unica rappresentante del tennis azzurro in America, non riescono nell'impresa rispettivamente contro Pella, Shapovalov, Khachanov e Venus Williams. ... Svanisce anche l'unica speranza del tennis italiano nel tabellone femminile degli US Open: Camila Giorgi era chiamata all'impresa contro Venus Williams, ma alla fine la statunitense chiude sul 6-4 7-5 dopo 1h52' di gioco e si guadagna la supersfida con la sorella Serena al terzo turno.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Tennis, US Open: avanzano Seppi, Sonego, Lorenzi e Giorgi, out Berrettini

    Andreas Seppi, Paolo Lorenzi, Lorenzo Sonego e Camila Giorgi, unica rappresentante del tennis italiano nel tabellone singolare femminile, sono infatti riusciti ad accedere al secondo turno a Flushing Meadows. ... Nel secondo turno, Sonego-Khachanov, Pella-Lorenzi, Shapovalov-Seppi e Giorgi-Venus Williams. ... Nel tabellone femminile, l'unica rappresentante, Camila Giorgi, batte agilmente in due set e in poco più di un'ora la statunitense Whitney Osuigwe (6-4 6-1).

    – a cura di Datasport

    • News24

    Tennis, i tabelloni dell'US Open: Fognini "vede" Federer, unica donna Camila Giorgi

    Camila Giorgi è l'unica italiana al via nel tabellon femminile: la tennista di Macerata è stata sorteggiata contro l'americana Osuigwe, impegno non proibitivo che potrebbe delineare per Camila una sfida al secondo turno contro Venus Williams o Svetlana Kuznetsova, uno dei primi turni più interessanti del torneo mentre al terzo turno potrebbe esserci Serena Williams.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Tennis, Masters1000 Toronto: Nadal-Tsitsipras la finale

    Intanto a Cincinnati prende il via il Masters 1000 (Premier V per le donne) che vede impegnati i nostri Marco Cecchinato (stasera contro Mannarino) e Camila Giorgi che sfiderà la slovacca Kuzmova per un posto in main draw.

    – a cura di Datasport

    • News24

    2018, l'incredibile rinascita del tennis italiano

    E in campo femminile, dopo l’uscita di scena Di Flavia Pennetta e Roberta Vinci, l’eterna promessa Camila Giorgi - dotata di colpi da top ten - sembra aver trovato la strada giusta, raggiungendo i quarti di finale a Wimbledon.

    – di Gabriele Meoni

    • News24

    Wimbledon, Djokovic batte Nadal e vola verso una finale. A Kerber il tornero femminile

    WIMBLEDON - Un'altra semifinale a Wimbledon, un altro scontro epico. E stavolta è stato Novak Djokovic a prevalere, in 5 ore e 17 minuti, su Rafael Nadal, in quella che può essere giudicata la partita del torneo per la qualità di gioco: 6-4, 3-6, 7-6, 3-6, 10-8 il punteggio finale a favore del

    – di Alessandro Merli

    • News24

    Wimbledon, si infrange contro Serena il sogno di Camila Giorgi

    E, trovandosi per la prima volta in un quarto di finale di uno Slam, per la prima volta sul campo centrale di Wimbledon, davanti al monumento Serena Williams, Camila Giorgi ha cominciato a sangue freddo, senza tradire un minimo di timore reverenziale.

    – di Alessandro Merli

1-10 di 139 risultati