House Ad
House Ad

Tags » Caivano

Ultime notizie su Caivano

News24

La brioche parla napoletano

20/08/2014 06:37

Un dolce su quattro consumato a colazione arriva dallo stabilimento di Caivano - LA RINASCITA - Nel 1991 l'azienda era decotta e con 60 addetti in Cig Ora i dipendenti sono 200 La presidente Imma Simioli: a fine anno ricavi a 60 milioni - ACCORDI -... Un cornetto su quattro di quelli che mangiamo a colazione, in Italia, è prodotto dalla Fresystem di Caivano (Napoli). ... L'azienda di Caivano ha registrato un incremento del 5% nel 2013 e quest'anno dovrebbe fare ancora meglio: «Prevediamo una...

News24

05/06/2014 07:00

La meravigliosa storia del Corpus Domini di Agnieszka Zawisza; lunedì 16 giugno ore 18.00 intervista del giornalista Pino Ciocola (Avvenire) a don Maurizio Patriciello, parroco di Caivano (Napoli) in prima linea per la lotta nella terra dei fuochi che presenterà il libro Non aspettiamo l'Apocalisse.

News24

Le aziende «fantasma» dell'area industriale di Napoli

14/04/2014 05:17

Sette agglomerati - Acerra, Caivano, Casoria-Arzano-Frattamaggiore, Giugliano-Qualiano, Nola-Marigliano, Pomigliano D'Arco, Foce del Sarno - teatro negli anni di numerosi abbandoni da parte di grandi imprese, e dove oggi resistono numerose pmi e... «Sull'assegnazione dei lotti c'è una assoluta mancanza di controlli - denuncia un imprenditore la cui azienda è localizzata nell'agglomerato di Caivano - L'impresa assegnataria si impegna a realizzare l'investimento industriale entro 24 mesi...

News24

Enac, lincenziati i tre dipendenti arrestati per corruzione

10/04/2014 01:36

Su richiesta del pm Mario Palazzi, il gip Maurizio Caivano lo scorso 7 aprile ha disposto il carcere per Sergio Legnante, ex direttore dell'aeroporto di Ciampino, funzionario dell'Enac; per Alfonso Mele, ingegnere in servizio presso la Direzione centrale dell'Enac, nonché per l'imprenditore Massimiliano Mantovano, "dominus" effettivo di numerose ditte che si aggiudicavano in modo illegittimo gli appalti.

News24

Roma, arrestati per corruzione funzionari Enac e un imprenditore

07/04/2014 09:22

E' questa la principale accusa, contestata dal pm Mario Palazzi e recepita dal gip Maurizio Caivano, costata questa mattina il carcere al funzionario Enac, Sergio Legnante, già direttore dell'aeroporto di Ciampino (competente pure per le basi di Roma Urbe, Aquino, Viterbo e Rieti), all'imprenditore Massimiliano Mantovano, amministratore della società Mgm spa ma anche "dominus" delle società Mast srl, 2T Appalti, Fama srl, Global Project srl, Resine Industriali srl, Edil Moter slr e...

Agor

campania infelix. quello che non ti dicono sugli incendi della "terra dei fuochi".

10/02/2014 01:05

campania infelix. disperazione, siamo vittime, proteste, mozzarelle invendute, i bambini s'ammalano, le fabbriche del nord, la diossima, lacrime davanti alle telecamere, stop biocidio, il cognato con la leucemia, lo stato che fa, emozione. passione disperazione partecipazione ed emotività sono...

News24

Ilva e Terra dei fuochi, bonifiche più agevoli

01/02/2014 08:19

E riferendosi alla mobilitazione delle popolazioni campane e al ruolo di don Maurizio Patriciello, il parroco di Caivano molto impegnato sul fronte ambientalista, Orlando li ringrazia e ne sottolinea il contributo positivo in quanto, evidenzia, «la protesta rimane inefficace se non produce anche un cambiamenti delle istituzioni».

News24

L'industria ancora importante

31/01/2014 08:05

Più del 60% della costruzione nel Paese di auto e veicoli commerciali leggeri ha i punti di forza negli stabilimenti di Fiat Auto e Fiat Industrial di Pomigliano (NA), Atessa (CH) e Melfi (PZ), mentre grandi fabbriche di componentistica sempre della Casa torinese sono a Sulmona, Termoli, Foggia, Caivano, Bari e altri stabilimenti di elevate dimensioni (per occupati) di Bosch, Denso, Dayco, Getrag, Skf, Graziano Trasmissioni, Bridgestone, sono distribuiti fra Abruzzo, Campania e Puglia.

News24

Ilva e Terra dei fuochi, l'Italia dei rinvii

23/01/2014 08:45

Ieri mattina il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha ricevuto al Quirinale una delegazione dell'Associazione «Noi genitori di tutti», aderente al Coordinamento Comitati Fuochi, guidata dal parroco del Comune di Caivano, Don Maurizio Patriciello, e composta da mamme che hanno perso i loro bambini per le conseguenze dell'inquinamento della terra campana.

News24

Ilva e Terra dei fuochi, l'Italia dei rinvii

23/01/2014 06:46

Ieri mattina il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha ricevuto al Quirinale una delegazione dell'Associazione «Noi genitori di tutti», aderente al Coordinamento Comitati Fuochi, guidata dal parroco del Comune di Caivano, Don Maurizio Patriciello, e composta da mamme che hanno perso i loro bambini per le conseguenze dell'inquinamento della terra campana.

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7