Ultime notizie:

Bush

    • News24

    Crack Lehman: «Abbiamo salvato le banche per salvare l'America»

    , il responsabile della Fed di New York Tim Geithner, qualche mese dopo scelto da Obama come responsabile del Tesoro, e l’allora segretario al Tesoro dell’amministrazione Bush, “Hank” Paulson jr. ... Bernanke: «La cosa era resa ancora più complessa dal fatto che eravamo in un momento di transizione dalla presidenza Bush a quella Obama. ... «Il presidente Bush - racconta Paulson - mi ripeteva sempre: “Dobbiamo riuscire a fermare questa crisi”.

    – dal nostro corrispondente Riccardo Barlaam

    • Agora

    Bye Bye Africa

    Grazie poi a un lungo articolo (Bye Bye Africa) chiestomi da Nigrizia e pubblicato su questo Blog, che raccontava la politica americana in Africa ai tempi di George W. Bush ho vinto nel 2008 il primo premio al concorso giornalistico in memoria di Enzo Baldoni, istituito dalla Provincia di Milano.

    – Riccardo Barlaam

    • Agora

    Paulson, Bernanke e Geithner: "Abbiamo salvato le banche per salvare l'America"

    I tre grandi architetti del piano che fece uscire il paese dall'incubo della crisi dei meutui subprime furono il governatore della Fed Ben Bernanke, il responsabile della Fed di New York Tim Geithner, qualche mese dopo scelto da Obama come responsabile del Tesoro, e l'allora segretario al Tesoro dell'amministrazione Bush, "Hank" Paulson jr.

    – Riccardo Barlaam

    • News24

    Trump verso il voto di metà mandato tra l'economia che vola e il rischio impeachment

    Tre ex presidenti - Bill Clinton, George W. Bush e Barack Obama - in prima fila tra i banchi della Cattedrale di Washington. ... Nel 2006, con George W. Bush, ebbero la meglio i democratici. ... «Il peggio deve ancora arrivare» dice convinto Wehner, che ha lavorato nelle amministrazioni di tre presidenti repubblicani: Ronald Reagan, Bush senior e George W. Bush.

    – di Riccardo Barlaam

    • News24

    L'America dà l'addio a McCain. Tre presidenti ai funerali, mentre Trump gioca a golf

    George W. Bush ... Gli elogi funebri a McCain sono stati pronunciati, tra le altre persone, dai due uomini che gli hanno causato le più grandi sconfitte politiche: George W. Bush che nel 2000 lo aveva battuto alle nomination repubblicane, e Barack Obama che ebbe la meglio alle elezioni presidenziali del 2008. ... nel 2004, quando a parlare furono Bush senior e George W. McCain non è mai stato presidente. ... Il ricordo di Barack Obama e Bush

    – di Riccardo Barlaam

    • News24

    Addio a John McCain, eroe di guerra, senatore e grande nemesi di Trump

    Nel Duemila cercò di vince la nomination repubblicana per la Casa Bianca contro George W. Bush ma perse, scottato anche da campagne false e denigratorie che fecero circolare voci nel sud degli Stati Uniti, anzitutto in South Carolina, su un figlio illegittimo afroamericano, sulla tossicodipendenza della moglie e sulla sua omosessualità e sue malattie mentali.

    – di Marco Valsania

    • News24

    Addio al coreografo Lindsay Kemp, mentore David Bowie e Kate Bush

    1938, con i suoi spettacoli ha esercitato un'influenza determinante nella storia del rock, lavorando con artisti internazionali del calibro di Kate Bush, Peter Gabriel, David Bowie, Mick Jagger. ... L'eredità dell'inglese si è allargata anche al mondo della musica: fra i suoi allievi si contano infatti Kate Bush, Peter Gabriel e l'ex amante David Bowie con il quale collaborò nel tour mondiale "Ziggy Stardust" del 1972.

    – di Roberto Giambrone

    • Agora

    Evviva, siamo i migliori amici di Trump

    E' ancora vivo il ricordo della gioia di Silvio Berlusconi col giubbotto da pilota donatogli da George Bush nel suo ranch in Texas.

    – Ugo Tramballi

1-10 di 3698 risultati