Ultime notizie:

Buona

    • News24

    Nella Gomma plastica l'efficienza dà impulso alle diagnosi energetiche

    Nello studio la Gomma plastica emerge come il settore con «il maggior numero di diagnosi energetiche - osserva il neopresidente Giorgio Quagliuolo - a riprova di come il nostro tessuto produttivo, seppur costituito in buona parte da Pmi sia attento alla gestione dell'energia e in compliance con le prescrizioni in materia».

    – di Cristina Casadei

    • News24

    Formula 1: super Verstappen, positive le Ferrari

    La scuderia di Maranello ha lavorato tantissimo in vista della gara ed ha confermato la sua buona velocità con Kimi Raikkonen, quarto e Sebastian Vettel, quinto.

    – a cura di Datasport

    • News24

    MotoGP, Vinales davanti a tutti nelle seconde libere ad Assen

    Buona anche la prova di Andrea Dovizioso che, dopo le ultime due vittorie consecutive che lo hanno prepotentemente rilanciato nella classifica iridata, cerca continuità in sella alla sua Ducati.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Gedi (Espresso): Carlo De Benedetti lascia, il figlio Marco presidente

    Marco ha esperienza e competenze per garantire la buona governance di Gedi e per dare il necessario supporto al management della società che, grazie al talento di Monica Mondardini e dei suoi collaboratori, sta facendo un eccellente lavoro in un contesto molto complesso.

    • News24

    L'innovazione riporta la gomma plastica ai livelli pre crisi

    La buona tradizione delle relazioni industriali nel settore aiuterà senz'altro ma Quagliuolo ha mandato un primo messaggio agli associati e ai sindacati presenti: «Dobbiamo adottare le misure che sono state contrattualmente determinate e sottoscritte.

    – di Cristina Casadei

    • News24

    Banche venete, con Bruxelles trattativa in salita. Che cosa dicono le regole Ue sui salvataggi

    In buona sostanza, quando una banca è in difficoltà e rivela un ammanco di capitale vi sono due possibilità. ... La proposta di IntesaSan Paolo di acquistare gli attivi di buona qualità delle due banche venete, lasciando allo Stato la gestione degli attivi di cattiva qualità, potrebbe inserire la vicenda in quest'ultima fattispecie.

    – di Beda Romano

    • News24

    Banche venete, Gentiloni: «Garantiremo risparmiatori e correntisti»

    BRUXELLES. «Stiamo seguendo la situazione, in continuo contatto tra il ministero del'Economia, le autorità finanziarie italiane ed europee. Se ci saranno decisioni da prendere le prenderemo, siamo in continuo contatto con le autorità competenti». In ogni caso «le garanzie per i risparmiatori e i

    – dal nostro inviato Carlo Marroni

    • News24

    Brexit e cittadini Ue, Juncker e Tusk a Theresa May: offerta insufficiente

    L'offerta di Londra sui diritti per i cittadini Ue che vivono in Gran Bretagna «è una prima buona proposta, che apprezzo, ma è chiaro che dobbiamo investirci molto più lavoro», afferma cancelliere austriaco Christian Kern al suo arrivo al secondo giorno di lavoro del vertice Ue, aggiungendo che «ci sono molti cittadini che non sono coperti» dalla proposta della May relativa ai cinque anni di residenza, «e questo sarà parte dei negoziati».

    – di Redazione Online

1-10 di 36082 risultati