Ultime notizie:

Buona

    • NovaCento

    L'irresistibile tentazione del live

    La mossa di Amazon, così come quella di Hulu - in buona compagnia di Sky, Dish Networks, Sony e altri - sembrerebbe invece rivelare la chiara ambizione di soppiantare definitivamente le "vecchie" fonti di intrattenimento televisivo: cambiando le formule d'offerta, aggiungendo contenuti esclusivi e originali, proponendo flessibilità nei modi e nei tempi di visione, eppure infine ricorrendo alle loro stesse,"vecchie" armi: i cari, "vecchi", canali live.

    – Paola Liberace

    • News24

    La trasparenza della Pa costruita sull'asimmetria

    Il tutto nel pieno rispetto della nostra Costituzione, che finalmente e senza alcuna revisione avrebbe visto attuati il principio di buona amministrazione e di legalità (articolo 97), nonché quello di sussidiarietà orizzontale (articolo 118, comma 4).

    – di Giovanna De Minico*

    • News24

    Calenda a Confindustria: ok detassare produttività. Al voto in tempi giusti

    «Parlare di crescita e sviluppo dopo quanto accaduto a Manchester è difficile. Speravamo di non dover più vedere accadere sul nostro Continente a barbarie degne del secolo scorso». Esordisce così il ministro dello sviluppo economicoCarlo Calenda all'assemblea di Confindustria, sottolineando nel suo

    • News24

    Zanna Bianca morde ancora

    Se sei un lettore che ama il pericolo e gli intrecci loschi, faresti bene a leggere poi Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde, un titolo che è diventato un modo di dire per etichettare persone dal carattere ambiguo: il dottore, infatti, ha scoperto una pozione che consente lo sdoppiamento della personalità nella componente buona e in quella malvagia, incarnata dal deforme e crudele Hyde.

    – di Camilla Tagliabue

    • News24

    Europa debole dopo downgrade Cina. A Milano (-0,2%) crolla Ferragamo

    Seduta fiacca per le Borse europee, penalizzate dal downgrade al rating cinese decretato da Moody's (il primo da 28 anni), mentre il petrolio - alla vigilia del vertice Opec - avanza dello 0,1% dopo il calo oltre le attese delle scorte americane di greggio con il Wti a 51,5 dollari al barile.

    – di Cheo Condina

    • News24

    La Spagna, il Banco e lo spettro-Mps

    Non solo: l'ingresso di Bankia spianerebbe la strada al conferimento di buona parte dei crediti deteriorati nella bad bank di sistema Sareb, creata ai tempi della Troika.

    – di Marco Ferrando

    • News24

    La Spagna, il Banco e lo spettro-Mps

    Non solo: l'ingresso di Bankia spianerebbe la strada al conferimento di buona parte dei crediti deteriorati nella bad bank di sistema Sareb, creata ai tempi della Troika.

    – Marco Ferrando

1-10 di 35811 risultati