Ultime notizie:

Budapest

    • Agora

    Ryanair si rafforza a Bergamo con 25 nuove rotte

    Ryanair - si legge in una nota - ha annunciato oggi l'ampliamento del servizio dei voli in coincidenza dall'aeroporto di Milano Bergamo: 25 rotte in più tra cui Amburgo, Bratislava, Budapest, Porto, Praga, Salonicco e Vilnius che offrono ai clienti Ryanair una scelta più ampia per un totale di 50 rotte in coincidenza, che in previsione arriveranno gradualmente a 300.

    – Vincenzo Chierchia

    • News24

    InterRail, Berlino e Vienna mete preferite dai giovani italiani

    Il 25% di tutte le tratte si concentra su un totale di 10 città: sul podio svettano Berlino (prima), Vienna (seconda) e Praga (terza), seguite da Budapest, Amburgo, Amsterdam, Monaco, Parigi, Copenhagen e Milano in decima posizione. La classifica si rispecchia negli itinerari, dominati dalle tratte Berlino-Praga, Amburgo-Copenhagen e Budapest-Vienna.

    – di Alberto Magnani

    • News24

    Arena sempre in gara (con Paltrinieri) spinge su hi-tech e Millennials

    La fama di Arena è legata a doppio filo al costume da gara realizzato con il tessuto Skin Fit, creato negli anni Settanta e spesso solo 18mm, e l'azienda mantenga inalterato il proprio legame con il mondo della competizione sportiva sponsorizzando eventi internazionali e vestendo e atleti tra cui l'italiano Gregorio Paltrinieri, vincitore dell'oro nei 1.500 m a stile libero ai Mondiali di Nuoto di Budapest.

    – di Marta Casadei

    • News24

    Mondiali di Budapest 2017: record di podi per gli azzurri

    L'Italia del nuoto ha stabilito il suo nuovo record di podi nella storia dei Mondiali, sorpassando i 14 conquistati a Kazan nel 2015, grazie alle 16 medaglie (4 d'oro, 3 d'argento e 9 di bronzo) portate a casa dalla rassegna iridata di Budapest.

    – a cura di Datasport

1-10 di 1015 risultati