Ultime notizie:

Brent

    • News24

    Europa apre in calo col Brent sotto i 45 $. A Milano giù Saipem

    Dopo un tentativo di stabilizzazione nella notte, su livelli che non vedeva da 10 mesi con il Brent sotto i 45 dollari al barile, il petrolio stamattina è di nuovo in flessione con il Brent a 44,63 dollari al barile (-0,45%) e il Wti a 42,35 dollari al barile (-0,4%).

    – di Cheo Condina

    • News24

    Petrolio, ribassi senza tregua: Brent sotto 45 dollari

    C'è stato anzi un nuovo tonfo, dopo quello di martedì, quando il greggio era entrato tecnicamente in «bear market»:?il Brent ha perso oltre il 3%, scendendo sotto 45 dollari, il Wti ha toccato un minimo di 42,13 dollari.

    – di Sissi Bellomo

    • News24

    Petroliere a mare in cerca di acquirente, Brent a 45 dollari

    Il mercato ha reagito di conseguenza, spingendo le quotazioni del greggio ancora più in basso, a livelli che non toccavano da metà novembre:?45,42 $/barile per il Brent e 42,75 $ per il Wti. ... Al largo della Gran Bretagna sono ancorate petroliere con carichi per almeno 9 mb di greggi del Mare del Nord secondo Argus:?le qualità Brent, Forties, Ekofisk e Oseberg, che compongono il paniere del Brent. ... L'effetto ribassista sulle quotazioni del Brent era inevitabile, di fronte a un quadro del genere.

    – di Sissi Bellomo

    • News24

    Milano chiude in rosso (-1%) con petrolio ai minimi da 7 mesi

    Chiusura debole per le Borse europee (segui qui i principali indici), condizionate dallo scivolone del petrolio, con il Wti che si è portato ai minimi da metà novembre (segui qui le quotazioni. Il contratto con consegna ad agosto si attesta poco sopra i 43 dollari al barile, in ribasso del 2,88%,

    – di Eleonora Micheli

1-10 di 2135 risultati