Ultime notizie:

Brasile

    • News24

    L'Italia batte la Germania nell'export

    Nel 2016 in rosso erano finite invece ben 110 nazioni, quasi la metà in termini numerici, tra cui mercati di sbocco per nulla marginali per i nostri prodotti come Cina, Russia, Brasile e India.

    – di Luca Orlando

    • News24

    Egp punta sui clienti top del Nord America

    Guardiamo anche a nuove gare attese in Brasile, anche se nel paese è in atto una riforma regolatoria della quale vanno valutati gli effetti.

    – Laura Serafini

    • News24

    Londra, con Mondo la pista dell'oro parla italiano

    Stessa attenzione per la realtà paralimpica: "Abbiamo lavorato con i centri di Stock Mandeville, qui in Inghilterra, San Paolo del Brasile, il Brilla Running Stadium di Tokyo, nell'area del villaggio olimpico di Tokyo2020 - sottolinea ancora il manager di Mondo - perché la resistenza delle piste perbene si adatta alle specifiche tecniche delle protesi dei velocisti, e la resistenza e la scorrevolezza sono caratteristiche funzionali alle carrozzine utilizzate in molte specialità".

    – di Dario Ricci

    • News24

    Nella geografia dell'auto, Europa e Italia costrette a inseguire

    Merito della crescita dei Bric, Brasile, Russic, India e Cina: dal 2000 a oggi hanno quasi quadruplicato la quota mondiale di produzione, erano al 9,9% nel 2000 e oggi volano poco sotto il 40% (37,8%). ... mentre il mercato si è allargato: Brasile, Russia, India e Cina, con una domanda cresciuta del 118% sul 2007, hanno raggiunto il 37% delle vendite, 35 milioni di veicoli, più del doppio rispetto al 2007.

    – di Filomena Greco

    • News24

    Il lavoro va protetto dal rischio protezionismo

    Brasile e India, per esempio, hanno sempre sofferto di questa chiusura commerciale, sebbene negli ultimi anni vi siano stati dei cambiamenti nella direzione opposta.

    – di Kenneth Rogoff

    • News24

    Volley, World Grand Prix 2017: vince il Brasile, Italia ko in finale

    Ci hanno provato in tutti i modi le azzurre a sfatare il doppio tabù composto da Brasile (l'ultima vittoria dell'Italvolley femminile ai danni delle brasiliane risale alla Coppa del Mondo 2011 quando poi l'Italia salì sul gradino più alto del... A poco però serve il 25-22 conquistato dall'Italvolley nel quarto set visto che al tie-break il Brasile non sbaglia più nulla.

    – a cura di Datasport

1-10 di 10402 risultati