Ultime notizie:

Borsa di Milano

    • News24

    Crisi Trump-Kim: in una settimana bruciati in Borsa mille miliardi

    La peggiore è stata la Borsa di Milano che ha perso l'1,44% sull'indice Ftse All Share e l'1,5% sul paniere delle società a maggior capitalizzazione (Ftse Mib). Le perdite settimanali della Borsa di Milano, che da inizio anno si conferma la migliore in Europa (+12,61%), sono comunque leggermente inferiori alla media (nello stesso lasso temporale l'indice europeo Stoxx 600 ha perso il 2,77%).

    – di Andrea Franceschi

    • News24

    Gruppo Aeffe, semestre di crescita per tutti i brand

    Per il gruppo Aeffe, quotato alla Borsa di Milano, si sta lavorando alle consegne e ai prossimi appuntamenti in passerella, come spiega il direttore generale e finanziario Marcello Tassinari.

    – di Giulia Crivelli

    • News24

    Tessuti, per Ratti l'innovazione è sostenibileà

    Nel periodo gennaio-giugno il fatturato di Ratti, azienda tessile del gruppo Marzotto quotata alla Borsa di Milano dal 1989, è cresciuto del 7,9% a 45,7 milioni.

    – di Giulia Crivelli

    • News24

    Wall Street aggiorna i record e smuove l'Europa. Milano piatta

    Seduta di difficile interpretazione per le Borse europee che, dopo una mattinata in cerca di una direzione precisa, sul finale hanno ripreso slancio grazie a Wall Street. Dopo un avvio in leggero calo, gli indici Usa si sono risollevati permettendo al Dow Jones e all'S&P 500 di raggiungere nuovi

    – di A. Fontana e F. Carletti

    • News24

    Piazza Affari è la Borsa che ha corso di più dalla vittoria di Macron

    Diversi gestori e analisti nel commentare il risultato delle elezioni presidenziali in Francia hanno avvertito: «Il rischio politico non è finito, ora è il turno dell'Italia» lasciando intendere che il nostro Paese, archiviata la pratica Francia, sarebbe tornato nel mirino della speculazione.

    – di Andrea Franceschi

    • News24

    Sap

    In 10 anni la capitalizzazione di Borsa del gruppo Sap è cresciuta di oltre 67 miliardi di euro. Più dell'attuale valore dell'Eni, prima società quotata alla Borsa di Milano che vale 53 miliardi. In 10 anni il titolo della multinazionale del software è cresciuto del 175 per cento. Con una

1-10 di 658 risultati