Ultime notizie:

Borsa di Londra

    • News24

    Rolet pronto a cedere la guida della Borsa di Londra

    L'amministratore delegato, Xavier Rolet, ex ufficiale dell'aviazione francese alla guida di Lse dal 2009, lascerà il gruppo inglese alla fine dell'anno e la Borsa di Londra ha già annunciato la ricerca di un successore. ... Per il manager l'annuncio dell'addio dalla Borsa di Londra è stato accompagnato dalla comunicazione di una trimestrale positiva: il gruppo London Stock Exchange ha chiuso il terzo trimestre con ricavi in crescita del 17% a 486 milioni di sterline.

    • News24

    Rame in volata sopra 7mila dollari, al record da tre anni

    Improvviso balzo del rame che per la prima volta da tre anni ha superato la soglia di 7mila dollari per tonnellata, spingendosi a Londra fino a un picco di 7.177 $ (base tre mesi), in rialzo di oltre il 4 per cento. A Shanghai le quotazioni avevano raggiunto nelle ore precedenti il massimo dal 2012.

    – di Gianni Mattarelli

    • News24

    Gianluca Vialli lancia una campagna di crowdfunding per la finanza sportiva

    L' anno scorso, Harlequins, il club di rugby della massima serie, ha raccolto 15 milioni di sterline emettendo un mini-bond, sulla scia di quanto aveva già fatto il club rivale Wasps, che ha raccolto 35 milioni di sterline grazie all'emissione di un bond alla Borsa di Londra nel 2015.

    – di Murad Ahmed

    • News24

    L'auto sostiene le Borse prima del test Draghi. Nuovo balzo per Fca

    La seconda seduta da protagonista assoluto del settore auto, spinto in primis dai gruppi tedeschi sulla scommessa di una mano soft del prossimo governo sul diesel, fa respirare le Borse europee dopo due giorni in calo e porta in rialzo gli indici di Francoforte (la migliore), Parigi e Milano prima

    – di C. Condina e A. Fontana

    • News24

    Il gruppo Focchi sbarca negli Usa e «veste» i grattacieli di Manhattan

    Dopo aver rivestito con le sue facciate continue a prova di bomba la Borsa di Londra e i mega magazzini Marks & Spencer di Manchester e aver realizzato la più grande parete sospesa in vetro in Italia nel quartier generale Pirelli a Milano, il... Dopo aver rivestito con le sue facciate continue a prova di bomba la Borsa di Londra e i mega magazzini Marks & Spencer di Manchester e aver realizzato la più grande parete sospesa in vetro in Italia nel quartier generale Pirelli a Milano, il...

    – di Ilaria Vesentini

    • News24

    Stretta di Londra sui compensi dei top manager

    A partire dal giugno 2018 le circa 900 società quotate alla Borsa di Londra saranno chiamate a giustificare le divergenze eccessive tra gli stipendi dei dirigenti e i salari medi dei lavoratori.

    – di Nicol Degli Innocenti

1-10 di 644 risultati