Ultime notizie:

Borsa di Londra

    • News24

    I big dell'oro rimbalzano alla Borsa di Londra

    Questo andamento ha risvegliato alla Borsa di Londra Fresnillo che sta attraversando una fase di correzione dopo la pubblicazione dei conti semestrali chiusa con utili pretasse per 387 milioni di dollari (da 255 mln) su ricavi per 1,07 miliardi (da 995,8 milioni) di dollari.

    – di Andrea Fontana

    • News24

    Michael Kors compra Jimmy Choo, le scarpe di Lady Diana e «Sex and the City»

    Michael Kors ha deciso di rilevare Jimmy Choo, il marchio londinese delle scarpe e accessori di lusso, famoso tra le celebrities, messo in vendita dalla società d'investimenti tedesca Jab luxury. Michael Kors ha lanciato un'offerta da 896 milioni di sterline (circa un miliardo di euro) con una

    – di Redazione Online

    • News24

    Brexit, ecco il piano delle banche

    ...nuovo indice alla Borsa di Londra per consentire la quotazione di società controllate da stati sovrani, proprio come Saudi Aramco. ...nuovo indice alla Borsa di Londra per consentire la quotazione di società controllate da Stati sovrani, proprio come Saudi Aramco.

    – di Riccardo Barlaam

    • News24

    Brexit, ecco il piano delle banche

    Due giorni dopo l'annuncio di Saudi Aramco, da Londra è arrivata una mano tesa istituzionale ai sauditi e alla loro ricca discesa in Borsa: la Financial Conduct Authority (Fca), autorità che regola i mercati e i servizi finanziari nel Regno Unito, vuole introdurre nuove regole e un nuovo indice alla Borsa di Londra per consentire la quotazione di società controllate da Stati sovrani, proprio come Saudi Aramco.

    – Riccardo Barlaam

    • News24

    Vantiv conquista l'inglese Worldpay

    In mano a Royal Bank of Scotland fino al 2010, fu ceduta nell'ambito del salvataggio dell'istituto di credito da parte del governo a una cordata di fondi di private Equity che comprendeva Bain Capital e Advent, i quali la collocarono sulla Borsa di Londra due anni or sono.

    – Marco Valsania

    • News24

    Bce: «Draghi frainteso dai mercati»

    Quasi contemporaneamente, dallo stesso forum di Sintra, nuova volatilità è stata provocata dal governatore della Banca d'Inghilterra, Mark Carney, il quale, indicando che i tassi ufficiali in Gran Bretagna potrebbero salire in presenza di una ripresa degli investimenti, ha fatto balzare la sterlina e contribuito alla caduta della Borsa di Londra.

    – Alessandro Merli

1-10 di 631 risultati