Ultime notizie:

Bordeaux

    • News24

    Shopping nei giorni di festa, ecco le regole nei Paesi europei

    In generale non è permessa l’apertura nei festivi, ma esiste un’autentica valanga di deroghe, che comprendono non solo le aree metropolitane di Parigi, Marsiglia e Lille, ma anche altre cinquecento città grandi e piccole dichiarate “turistiche”, come Nizza, Le Havre, Bordeaux e così via.

    – di Enrico Marro

    • News24

    Bordeaux protagonista nelle ultime ore di mercato: presi Karamoh e Cornelius

    Grande protagonista della giornata conclusiva in Ligue 1 è il Bordeaux: i girondini, infatti, si sono assicurati sia Yann Karamoh dai nerazzurri che Andreas Cornelius dagli orobici, andando a rinforzare il reparto offensivo con due acquisti... “FC Internazionale Milano comunica il trasferimento a titolo temporaneo annuale del calciatore Yann Karamoh alla società FC Girondins de Bordeaux”, questo l'annuncio del club nerazzurro, che spera di riavere alla fine del prestito un...

    – a cura di Datasport

    • News24

    Dharma, Egp e la matrioska dei Ponzi

    A questo punto ecco il colpo di genio: la costituzione di un nuovo gruppo: la lussemburghese Dharma, di cui la francese (Bordeaux) Européenne de Gestion Privée era la costola operativa.

    – di Stefano Elli

    • News24

    La boutique winery di Knauf compie 20 anni e ingaggia Stéphane Derenoncourt

    Le migliori condizioni per produrre i Bordeaux del Mediterraneo». ... In attesa di degustare i frutti del lavoro in vigna e in cantina, l'impronta di Derenoncourt (scuola Bordeaux) è già nel primo progetto condotto come coordinatore del blending per il nuovo Anima d'Arnione, un Supertuscan – Cabernet Sauvignon (85%) e Merlot (15%) – creato per celebrare il ventesimo anniversario della cantina.

    – di Giambattista Marchetto

    • News24

    L'eredità di Nino Bixio nei vini della Doc Arcole

    Viaggiando nelle aree del Medoc e del Bordeaux si trovano condizioni simili: alla foce della Gironda il terreno è sabbioso e limoso, si allevano vitigni internazionali con bassa densità per ettaro.

    – di Giambattista Marchetto

    • News24

    Napoli, ecco il terzino: è fatta per Malcuit

    Dopo i tentativi andati a vuoto per Sabaly (Bordeaux), Arias (PSV, poi approdato all'Atletico Madrid), D'Ambrosio (Inter), Darmian (United), ora è fatta per Malcuit, terzino che con il Lille ha racimolato 25 presenze nell'ultima stagione, fornendo ben 5 assist ai compagni: non resta che attendere l'annuncio che sarà successivo alle visite mediche di rito.

    – a cura di Datasport

1-10 di 1035 risultati