House Ad
House Ad

Tags » Berlusconi

Ultime notizie su Berlusconi

News24

Renzi: sul Colle maggior consenso possibile

20/12/2014 08:13

Dunque la ricerca è quella di una figura di "garanzia" come chiedono sia Angelino Alfano, ministro dell'Interno, sia Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia all'opposizione. ... Esattamente il contrario di quello che chiede la folta minoranza interna in Parlamento, che non vuole "diritti di veto" da parte di?Berlusconi. ... Ma questa volta nelle parole di Renzi non c'è tanto il consueto messaggio a Silvio Berlusconi (non fare scherzi e approvare l'Italicum in Senato alla ripresa di gennaio).

News24

Italicum in Aula, alta tensione

20/12/2014 08:13

Silvio Berlusconi anche ieri ha ripetuto di voler portare avanti le riforme.

News24

Milan, Berlusconi: "Siamo più forti della Roma"

19/12/2014 05:12

Come sempre quest'anno, il venerdì è il giorno della visita di Silvio Berlusconi a Milanello: questa volta ha ancora più significato perché il Milan viene dalla vittoria sul Napoli e si appresta a far visita alla Roma domani sera all'Olimpico... Berlusconi, che si è intrattenuto circa tre ore al centro sportivo di Carnago dove ha anche incontrato alcuni potenziali investitori pubblicitari, ha detto ancora sulla super sfida coi giallorossi: "Quella di domani a Roma è una partita...

News24

Milan, un rosso da spavento: meno 70 milioni a bilancio

19/12/2014 10:42

Ci sono poi gli scarsi ricavi da stadio (quest'anno meno di 20mila abbonamenti, record negativo dell'era Berlusconi) e la mancanza di plusvalenze nella sessione estiva di mercato, fatta eccezione per il solo Cristante al Benfica.

News24

Accordo Pd-Fi: Italicum oggi in Aula

19/12/2014 06:38

Silvio Berlusconi conta di poter far valere l'intesa sulle riforme nella partita per il Quirinale. ... Per fare il punto sulla legge elettorale ma anche per mandare un chiaro segnale a Berlusconi sulla compattezza di quella che ormai si muove a tutti gli effetti come una corrente organizzata, che può contare su un terzo dei parlamentari azzurri e può risultare decisiva in vista dell'elezione al Colle. Lo sa anche Berlusconi, che non a caso lunedì ha convocato ad Arcore la pattuglia dei...

News24

Renzi: sul Colle non ci saranno problemi

19/12/2014 06:38

Che a quel punto si potrà concentrare attorno a una personalità scelta sì dal Pd, ma non considerata ostile da Silvio Berlusconi. ... Perché è chiaro che se gli azzurri volessero tenersi le mani libere su questi due punti - come si evinceva dalla dichiarazione congiunta al termine dell'ultimo incontro di novembre tra Renzi e Berlusconi a Palazzo Chigi - la maggioranza mancherebbe quasi certamente in un'Aula, quella di Palazzo Madama, in cui i voti di margine si aggirano sui 7-8 stando alle ultime...

News24

Boschi: intesa con Fi, prima ok riforme e poi voto per Quirinale

18/12/2014 10:48

Sull'Italicum Silvio Berlusconi ha dato il via libera alla clausola di salvaguardia proposta da Matteo Renzi: l'indicazione di una data da cui far entrare in vigore l'Italicum senza alcun riferimento all'uso eventuale del Consultellum. ... Chi non si rassegna all'accordo Berlusconi-Renzi è Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia a Montecitorio, che su twitter oggi scrive: «Matteo Renzi su legge elettorale: quanta fretta, ma dove corri, dove vai?».

News24

Berlusconi tenta la melina, domani showdown sui tempi

18/12/2014 06:38

Sull'Italicum Silvio Berlusconi ha dato il via libera alla clausola di salvaguardia proposta da Matteo Renzi: l'indicazione di una data da cui far entrare in vigore l'Italicum senza alcun riferimento all'uso eventuale del Consultellum.

News24

Renzi dà la linea: Italicum, poi il Colle

18/12/2014 06:38

Perché sulla tempistica e sul no alla norma transitoria - sia pure obtorto collo - Silvio Berlusconi ha dato le sue assicurazioni tramite l'ambasciatore Denis Verdini, in contatto con il sottosegretario a Palazzo Chigi Luca Lotti e con il vice del Pd Lorenzo Guerini.

News24

Termini Imerese, ultima spiaggia

18/12/2014 06:37

La patata bollente di Termini Imerese finì già nel 2010 sul tavolo del Governo, alla guida del quale c'era allora Silvio Berlusconi.

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6
  7. 7
  8. 8
  9. 9