Ultime notizie:

Berlino

    • News24

    Berlino, una sola visita non basta. Perché questa città merita più di un viaggio

    Berlino è una città vivace, di giorno e di sera (a molti può apparire un po' buia ma fa parte del suo fascino). ... Il turismo è appunto la prima attività di Berlino, che spazia dai monumenti classici all'arte contemporanea. ... Berlino, pur moderna e aperta al futuro, non dimentica il suo passato, che si legge nelle sale commuoventi del Museo Ebraico progettato da Daniel Libeskind e nella linea tratteggiata su strade e marciapiedi dove fino all'ottobre 1989 correva il Muro a dividere l'Est, sotto...

    – di Sara Magro

    • News24

    «L'impasse tedesca rischia di fermare l'Europa»

    ...nuovo governo a Berlino ad aprile del 2018. ... Tutto questo potrebbe essere congelato in attesa della formazione di un governo a Berlino. Cosa è accaduto a Berlino nel corso dei difficili ed infruttuosi negoziati?

    – di Vittorio Da Rold

    • News24

    «A Srebrenica fu genocidio»: Mladic condannato all'ergastolo

    Nei Balcani si liberarono istinti selvaggi su larga scala e l'Europa fu colta di sorpresa, così come era stata spiazzata dalla disgregazione dell'ex Jugoslavia, giudicata, dopo il crollo del Muro di Berlino, un evento quasi ineluttabile.

    – di Alberto Negri

    • News24

    «Alitalia ha in cassa 850 milioni»

    Finora il vettore britannico ha sempre fatto capire di essere interessato a una parte degli slot di Alitalia, sul modello Air Berlin che dopo il fallimento è stato ceduto a Lufthansa e a easyJet, quest'ultima intervenuta per rilevare alcuni slot dello scalo di Berlino.

    – Mara Monti

    • Econopoly

    Flat tax flop, la lezione che arriva dall'Est

    Lo scopo principale di questa nuova aliquota unica era quello di attrarre investimenti esteri per riavviare le loro economie in seguito alla caduta del Muro di Berlino.

    – Econopoly

    • News24

    Il futuro delle riforme Ue in ostaggio di Berlino

    Dalle stelle delle incontaminate virtù teutoniche alle stalle dei radicatissimi vizi europei? Da anni il consenso è stranito, disorientato, le istituzioni democratiche fragilizzate, il senso di direzione perso dovunque nell'Unione.

    – di Adriana Cerretelli

    • Info Data

    Immobiliare: uffici e logistica attraggono più investimenti a Berlino

    Prima in classifica nella ricerca "Emerging trend in real estate", stilata da Uli e Pwc, con Berlino che risulta per gli operatori la meta più ambita per gli investimenti nel 2018, ma anche presenzialista con ben quattro città nella top ten. ... Se il Regno Unito viene identificato con Londra, la Francia con Parigi, l'Italia con Milano e la Spagna con Madrid (e Barcellona per il segmento residenziale), la Germania mette in campo Berlino, Amburgo, Francoforte, Monaco, Düsseldorf e così via, tutti...

    – Infodata

1-10 di 11882 risultati