Ultime notizie:

Benevento

    • News24

    Serie B, il Benevento piega la Salernitana e vola al terzo posto

    Da pochi minuti, è terminato l'anticipo della quarta giornata di Serie B al Ciro Vigorito tra Benevento e Salernitana, con la vittoria per 4-0 delle streghe. Nel primo tempo, il risultato si sblocca grazie a Maggio e nel secondo ci pensano prima Improta e poi Insigne a chiudere definitivamente il

    – a cura di Datasport

    • News24

    Un nuovo sito per scoprire il patrimonio Unesco in Europa

    ...la città di Benevento con il Museo del Sannio e l'Hortus Conclusus di Mimmo Paladino e molti altri luoghi della storia da non perdere. ... Nella sezione “Legends” lo storytelling di miti o leggende del passato si vive nelle “Fate di Casertavecchia”, nelle “Streghe di Benevento” o nella “Pietra di Trentola”.

    – di Silvia Anna Barrilà

    • News24

    Serie B: Benevento corsaro a Venezia, super Bandinelli

    Importante successo del Benevento che, nell'anticipo del venerdì del terzo turno di Serie B, espunga il Penzo di Venezia per 3-2. ... Al 51', però, il Benevento torna avanti di due reti grazie a Tello che supera Lezzerini con un gran diagonale.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Traiano il Migliore ci lascia di stucco

    La scena di institutio alimentaria rappresentata sull’arco di Traiano a Benevento ricorda un provvedimento in favore dei bambini poveri (legittimi e illegittimi) e della loro istruzione, e legato al rilancio dell'agricoltura mediante prestiti speciali.

    – di Salvatore Settis

    • News24

    Roma, Bucri non basta: arriva il KO contro il Benevento in amichevole

    E' questo il caso della Roma che, nel tardo pomeriggio, ha sfidato al Vigorito il Benevento, formazione che milita in Serie B. ... Dopo un primo tempo concluso sullo 0-0, la partita si accende nella ripresa: al 51', il Benevento passa in vantaggio con Insigne, fratello dell'esterno del Napoli, che approfitta di un errore di Juan Jesus ed è freddo nella respinta di Fuzato sul primo tiro di Buonaiuto.

    – a cura di Datasport

    • News24

    Ok al cibo portato da casa a scuola: Mastella perde la guerra del panino

    Via libera alla possibilità di mangiare nella mensa della scuola il panino portato da casa per gli alunni delle scuole materne ed elementari a tempo pieno di Benevento. A spezzare una lancia per la libertà dei genitori di scegliere gli alimenti da dare ai figli è il Consiglio di Stato, che come aveva già fatto il Tar, dà partita vinta alle famiglie, che hanno ingaggiato una battaglia contro il sindaco di Benevento Clemente Mastella.

    – di Patrizia Maciocchi

1-10 di 1191 risultati