Ultime notizie:

Bella

    • News24

    Week end di gusto/ A Lerici c'è Mytilieade

    La bella cittadina di Lerici in Liguria ospita nel week end gli appuntamenti conclusivi di Mytilieade (http://www.mytiliadelerici.it), meglio nota come la Festa dei mitili per promuovere, valorizzare e celebrare il prodotto d'eccellenza della zona attraverso le ricette di importanti figure dell'enogastronomia nazionale ed internazionale.

    • News24

    Vuelta, Pinot vince la tappa ma Yates vede il titolo

    Nonostante la bella vittoria di Pinot, la notizia del giorno riguarda Simon Yates, secondo nella tappa odierna, sempre più vicino al titolo: il britannico della Mitchelton-Scott, con una grande accelerazione a circa 9 km dall'arrivo, si candida al successo finale in virtù del tracollo odierno di Valverde, secondo nella generale con un distacco di 1'38".

    – a cura di Datasport

    • News24

    Le suite più esclusive in Italia da 10mila euro a notte

    Tutta giocata nei toni del bianco e dell'avorio, con dettagli oro e pavimenti di marmo e lampadari di Murano, la suite ha vinto per due anni consecutivi (nel 2015 e nel 2016) il “World Travel Awards World's Leading Hotel Suite”, il premio come suite più bella al mondo.

    – di Paola Dezza

    • News24

    Ridiventare «operai del creato»

    Il lavoro collabora insomma a ritessere il creato: la sua finalità non è il salario, ma l'opera compiuta, da potersi contemplare, sostando nel riposo, come bella e buona.

    – di Carlo Ossola

    • Agora

    Boris Johnson e i "monelli" della Brexit

    Ma come la storia passata ha provato l'ultra liberismo che si voleva ammantare di scienza rispetto allo statalismo passato si è provato a sua volta un'ideologia bella e buona con risvolti anche grotteschi.

    – Marco Niada

    • News24

    In 10 anni persi 2mila euro pro-capite, nel 2019 Pil ancora in frenata

    Queste le previsioni di Confcommercio illustrate dal direttore dell'ufficio studi Mariano Bella . ... opo il dato sulla produzione industriale di stamattina stimiamo un ulteriore rallentamento del Pil», ha aggiunto Bella citando il dato di luglio dell’Istat (-1,8%) «particolarmente brutto perché riguarda i beni di consumo e strumentali, e luglio fa parte del terzo trimestre».

    – di Marzio Bartoloni

1-10 di 17067 risultati