Ultime notizie:

Bella

    • NovaCento

    BORT SU FUMETTOLOGICA E NEWS SUI PREMI DI CARTOON CLUB

    In giornate surreali come queste, dove in TV si mette a nudo (finalmente) la stupidità (conclamata) delle maggioranza dei cosiddetti influencer del web, ai quali la psichiatria potrebbe correre in soccorso con qualche apprezzabile risultato, mette conto segnalare un post interessante, da non perdere, su Fumettologica. Lo scrive Alberto Brambilla, che è una delle anime dello Spazio WOW di Milano, e riguarda un autore dl gruppo dei Disegnatori Riuniti (organizzati a suo tempo da Cassio Morosetti...

    – Luca Boschi

    • News24

    Mondiali di nuoto, bronzo per la Quadarella nei 1500 sl

    In realtà la più bella, perché inattesa dai più, seppur non imprevedibile (Simona aveva la terza prestazione mondiale dell'anno): appena toccata la piastra, la romana si gira verso il tabellone e guarda il suo capolavoro.

    – di Dario Ricci

    • Agora

    Educazione finanziaria, l'agenda di Annamaria Lusardi

    E' sicuramente una bella notizia la nomina di Annamaria Lusardi alla presidenza del Comitato chiamato in base a un emendamento della legge salva Risparmio (o salva banche, che dir si voglia) a varare una strategia per l'educazione finanziaria degli italiani.

    – Marco lo Conte

    • News24

    Un «selfie» tutto belga

    E' forse una surreale contiguità con Donald Trump, che qualche tempo fa ha definito il Belgio "una bella città"?

    – di Flavia Foradini

    • News24

    Nuove scoperte sull'Isola Madre

    Esiste anche un terzo "tesoro", invisibile ai più, che è racchiuso nel palazzo dell'Isola Bella: si tratta del ricchissimo Archivio Borromeo, in grado di documentare nei dettagli la storia del casato dal tardo medioevo ai nostri giorni. ... Tra Seicento e Settecento l'Isola Renata (o Madre) risentì della forte "concorrenza" del palazzo e dei giardini che stavano sorgendo sulla vicina Isola Bella.

    – di Marco Carminati

    • Agora

    La regionalizzazione del pool antimafia per Paolo Borsellino e gli attacchi del Csm - La pagina mancante dell'audizione di cui nessuno si è accorto

    Verrebbe da pensare che nessuno - né tra i magistrati né tra i fenomeni della mia categoria professionale - se ne sia accorto (e dunque abbia letto l'audizione) anche se, nei giorni scorsi, molti di loro erano in bella mostra a "spiegare", in incontri o sui media, la grandezza di Borsellino e a versare lacrime di coccodrillo sulla strage di Via d'Amelio.

    – Roberto Galullo

1-10 di 15731 risultati